Fallout – Prime Video rivela il primo e completo trailer della serie TV

Fallout Prime Video rivela il primo e completo trailer della serie TV

Prime Video ha condiviso il primo trailer ufficiale e completo dell’attesa serie TV Fallout, in vista della sua première il mese prossimo.

Nel trailer della nuova serie di Fallout, che potete vedere qui sotto, vediamo Lucy, interpretata dall’attrice Ella Purnell, lasciare il comfort del Vault 33 per avventurarsi in una Los Angeles post-apocalittica. In una situazione da pesce fuor d’acqua, la Purnell si scontra con la dura realtà di vivere in superficie centinaia di anni dopo una guerra nucleare, dai furti alle esperienze di pre-morte.

Leggi anche: DUNE PARTE 2, il colossal di fantascienza del 2024 – [Recensione]

Il trailer è ricco di riferimenti alla serie GdR di Bethesda, come il Vault Boy Bobblehead che appare più volte nel corso del trailer e diversi frammenti della nota fazione, la Fratellanza d’Acciaio. Vengono mostrate brevemente anche creature come gli Yao Guai e quello che sembra essere un Axolotl mutato, un nemico che faceva parte del concept art di Fallout 3.

Anche se la serie in arrivo non è basata su nessuno dei videogiochi di Fallout, il produttore esecutivo Jonathan Nolan ha descritto lo show televisivo di Fallout come “una versione non interattiva” di Fallout 5.

Leggi anche: House of the Dragon – La serie è confermata per giugno

A sorpresa, Amazon ha rivelato alla fine del trailer che tutti gli episodi della prima stagione della serie TV di Fallout saranno disponibili l’11 aprile in esclusiva su Prime Video. Per saperne di più sulla serie TV di Fallout, date un’occhiata ai nuovi poster dei personaggi pubblicati all’inizio della settimana.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare