Secondo fonti anonime, il famoso gioco Far Cry 6 riceverà a breve dei DLC che verranno rivelati ai The Game Awards
Un nuovo leak di Far Cry 6 contiene alcune buone notizie per i fan del gioco su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X che sono ancora interessati a Yara e alla sua storia. L’ultimo gioco di Far Cry è uscito da oltre un anno e, sebbene non sia acclamato come Far Cry 3 e Far Cry 4, o popolare come Far Cry 5, ha comunque attirato molti giocatori e fan. Dopotutto, nonostante sia un capitolo relativamente debole della serie, è stato comunque uno dei giochi più venduti del 2021. Detto questo, se vi è piaciuto il gioco sarete felici di sapere che, a quanto pare, sono in arrivo alcuni nuovi DLC.
Correlato: Ubisoft – Annunciato nuovo gioco “Project U”
Secondo fonti anonime che hanno “accesso alle informazioni” di “alcune pagine di negozi di giochi come Xbox e PlayStation”, il DLC di Far Cry 6 Lost Between Worlds è stato aggiornato più volte, il che suggerisce che tale contenuto scaricabile potrebbe essere rilasciato a breve. L’aggiornamento è accompagnato da una nuova immagine del contenuto scaricabile che mostra un personaggio circondato da cristalli e in piedi di fronte a un “grande portale multiverso in frantumi”. All’interno di questo portale sono presenti diverse ambientazioni del gioco. Il leak rivela inoltre che il giocatore sarà in grado di saltare attraverso questi portali per raggiungere nuove località.
Questo è quanto emerge dalla fuga di notizie che, purtroppo, non fa riferimento a una data di uscita, anche se si parla di un possibile reveal ai The Game Awards 2022 del mese prossimo. Fino ad allora, prendete tutto con le pinze.
Far Cry 6 è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.