in , , ,

Far Cry 6: Ubisoft rilascia Trailer e data di uscita del nuovo titolo Far Cry

Oggi, come era previsto, Ubisoft ha permesso a noi giocatori di fare un primo sguardo a Far Cry 6, il primo Far Cry dopo Far Cry 5, in sviluppo per entrambe le generazioni di PlayStation e Xbox, ma anche per PC e Google Stadia. E signori e signore, da ciò che si può vedere dal trailer, sembra molto più Far Cry, rispetto ai capitoli precedenti, vestito con una splendido vestito tropicale. Oltre a questo, Ubisoft ha anche annunciato la data di rilascio del gioco che sarà il 7 ottobre di quest’anno.

Per quanto riguarda il trailer, non solo mostra molto gameplay, con una varietà di armi e calci piazzati incredibili, ma introduce ai giocatori, Dani Rojas, il protagonista del gioco, che potrà essere sia maschio che femmina. Inoltre dopo aver ricevuto molte critiche sul personaggio muto di Far Cry5, Ubisoft è tornata a doppiare i suoi protagonisti.

Il trailer presenta anche il cattivo del gioco, Anton Castilo – interpretato da Giancarlo Esposito – e suo figlio Diego. Il trailer mostra anche una piccola chicca, cioè un coccodrillo dai denti d’oro che indossa una giacca super cool che, a quanto pare, potrà essere arruolato come compagno!  

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…