Fear the Walking Dead : “un nuovo inizio” stagione 6B Trailer e Key Art.

“Qui è dove tutto ricomincerà”. Fear the Walking Dead ha rilasciato una Key Art e un trailer della seconda metà della stagione 6, dove Morgan Jones (Lennie James) e il suo gruppo di sopravvissuti scopriranno il significato dietro “la fine dell’inizio”. Il messaggio criptato è apparso più volte durante la prima metà della stagione, spaventando addirittura la leader dei Pioneers, Virginia (Colby Minifie): per la prima volta avvistato su un fianco di un sottomarino spiaggiato, dipinto con una bomboletta spray e in seguito incontrato all’entrata di un edificio brulicante di infetti. Quando Virginia ha interrogato Paige (Ellen Locy) sullo strano slogan che si è diffuso a Tank Town all’inizio della sesta stagione, si è espressa con poche parole: “Riguarda ciò che stai costruendo. Riguarda il futuro”.

Morgan si riunisce con John Dorie (Garret Dillahunt) per dare il via alla seconda metà della stagione composta da 9 episodi con “The Door” l’episodio finale della prima metà. L’ultima volta che abbiamo visto John era appena scappato dal governo di Virginia lasciando sua moglie appena sposata, June (Jenna Elfman) nuovo capo medico, mentre Morgan cercava di radunare più persone possibili per l’imminente guerra civile.

In Fear of the Walking Dead stagione 6B: “Mentre il tentativo di Morgan di liberare i restanti membri del gruppo diventa più audace, Virginia continuerà la sua disperata ricerca della sorella e la protezione degli insediamenti dalle forze nemiche che lavorano dentro e fuori le sue mura. Questa seconda parte della sesta stagione rivela l’impatto arrecato ad ogni persona sotto la stretta di potere di Virginia, che una volta considerava come una famiglia. Si formeranno nuove alleanze, le relazioni saranno distrutte e le alleanze cambieranno per sempre. Quando tutti saranno costretti a schierarsi, scopriranno il significato di “La fine dell’inizio”.

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari