Final Fantasy remake parte in arrivo inverno jpg
Final Fantasy remake parte in arrivo inverno jpg
in , , ,

Final Fantasy 7 Remake – Parte 2 arriverà inverno 2023

Square Enix ha rivelato il primo trailer di Final Fantasy 7 Remake: Part 2, ufficialmente chiamato Final Fantasy 7 Rebirth.

Rivelato durante l’evento Square Enix per il 25° anniversario dell’originale Final Fantasy 7, la seconda parte del remake previsto dall’azienda uscirà il prossimo inverno nel 2023.

Correlato: Square Enix – Vende i suoi studios insieme ai loro IPs a Embracer Group

Rebirth sembra deviare drasticamente dalla trama di Final Fantasy 7 da dove era stata lasciata nel Remake, in linea con i modi in cui il Remake aveva già indicato che la sequenza degli eventi avrebbe potuto non essere la stessa che i fan dell’originale ricordavano. Nel trailer, ad esempio, abbiamo visto molto Zack Fair di Crisis Core, che si suppone sia morto alla fine dell’originale Crisis Core, ma che è stato previsto per un’apparizione durante il Remake. Dato che oggi è stato annunciato anche un remake di Crisis Core chiamato Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, è probabile che tutte queste storie si intreccino in qualcosa di nuovo e inaspettato.

Correlato: Marvel’s Guardians of the Galaxy: Annunciato il nuovo titolo Square Enix

Final Fantasy 7 Remake è uscito nel 2020 e mantiene la promessa di portare il classico RPG nell’era moderna. Il gioco ha poi ricevuto un aggiornamento per PS5, Intergrade, e un grande capitolo DLC, Intermission, che colma il divario con l’imminente Part 2. L’aggiunta Intergrade è stata annunciata oggi per Steam il 17 giugno ed è compatibile con Steam Deck.

Final Fantasy 7 è diventato una sotto-serie tutta sua negli ultimi anni, con Ever Crisis (un remake in forma molto diversa), Final Soldier (un battle royale mobile) e altri spin-off promessi. Square Enix sta anche lavorando a Final Fantasy 16, oltre a fornire aggiornamenti continui per Final Fantasy 14.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità