Nuove informazioni relative a Final Fantasy VII Remake Part 2 dovrebbero emergere entro la fine dell’anno, ma il modo in cui questi nuovi dettagli verranno alla luce non è sicuramente quello che ti aspetti. Anche se Square Enix potrebbe decidere di non parlare del sequel in un formato pubblico, potrebbe rivelare molti dettagli in più di ciò che ha in servo per noi la saga attraverso un libro.
Entro la fine dell’anno a luglio, uscirà un nuovo libro intitolato “Final Fantasy VII Remake Ultimania Plus. Principalmente il libro ha lo scopo di fornire una visione più approfondita del mondo di FFVIIR e presenta una serie di immagini, dettagli e altre interessanti informazioni che i fan più accaniti possono assimilare. Tuttavia, si dice che questa nuova iterazione del libro – che dovrebbe essere collegata alla prossima espansione di Intergrade – contenga anche alcuni indizi relativi al prossimo gioco della serie.
The FF7R Material Ultimania PLUS is a completely new book with different contents compared to the previously released Ultimanias.
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) May 13, 2021
Here are full details of what’s inside, including “clues leading to the next game.” Content on Yuffie’s DLC will also be in the book, out July 2021! pic.twitter.com/JqbcipeyoE
Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo su ciò che il libro di Ultimania Plus avrà in servo per noi. Tuttavia, il fatto che Square Enix lo riempirà di suggerimenti sulla seconda parte di Final Fantasy VII Remake è sicuramente eccitante!
L’unico svantaggio è che se Square Enix ha iniziato ora a stuzzicarci con informazioni su Final Fantasy VII Remake Parte 2 vuol dire che il gioco stesso ne avrà ancora per il suo rilascio. Tra i lati positivi c’è il rilascio della già citata espansione Intergrade prevista per il lancio il prossimo mese, il 10 giugno, esclusivamente per PS5