Five Nights at Freddy’s 2 – Il sequel è confermato per l’autunno del 2025

xr:d:DAFvEa :,j:,t:

Universal Pictures ha confermato al CinemaCon 2024 che Five Nights at Freddy’s 2 uscirà nelle sale nell’autunno del 2025.

La notizia è stata condivisa da Jim Orr, presidente della Universal Pictures per la distribuzione nelle sale nazionali, e sebbene non siano stati rivelati altri dettagli sull’atteso sequel, rappresenta il primo annuncio ufficiale del nuovo film di Five Nights at Freddy’s 2.

Leggi anche: SERIE TV IN USCITA APRILE 2024

Non dovrebbe sorprendere che FNAF 2 sia in lavorazione dopo che l’originale è diventato il film di maggior successo della Blumhouse Productions. Con un budget di circa 20 milioni di dollari, Five Nights at Freddy’s ha incassato 78 milioni di dollari al suo debutto in Nord America e ha guadagnato 291,4 milioni di dollari in tutto il mondo, secondo Box Office Mojo.

La Blumhouse si è unita al momento della notizia su X/Twitter, affermando: “CONFERMIAMO PER LA PRIMA VOLTA CHE CI SARÀ UN SEQUEL DI FIVE NIGHTS AT FREDDY’S, IN ARRIVO NELL’AUTUNNO DEL 2025”.

Leggi anche: I migliori film di Nicolas Cage secondo Nicolas Cage!

La critica descrive il primo film così: “Questa trasposizione su grande schermo del fenomeno indie-horror ha troppa trama e non abbastanza dei brividi primordiali della telecamera di sicurezza del gioco”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari