Forspoken posticipato a gennaio
Forspoken posticipato a gennaio
in , , ,

Forspoken – Posticipato a gennaio 2023

Forspoken, il prossimo RPG d’azione di Square Enix, non sarà più lanciato a ottobre ed è stato spostato al 24 gennaio 2023.

In un post sulla pagina Twitter del gioco, lo sviluppatore Luminous Productions, un team composto dagli sviluppatori di Final Fantasy XV, afferma che Forspoken è in gran parte completo e si trova nella sua fase finale di rifinitura. Descrive il ritardo come una “decisione strategica” e afferma che scopriremo di più sul gioco nel prossimo futuro.

In seguito alle discussioni in corso con i partner chiave, abbiamo preso la decisione strategica di spostare la data di lancio di Forspoken al 24 gennaio 2023. Tutti gli elementi del gioco sono stati completati e lo sviluppo è nella fase finale di rifinitura.

Vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno e la vostra pazienza in questo viaggio. Il vostro entusiasmo per il gioco ci ispira ogni giorno e non vediamo l’ora di condividere con voi ulteriori informazioni su Forspoken nel corso dell’estate!

Correlato: Square Enix – Vende i suoi studios insieme ai loro IPs a Embracer Group

Forspoken non è nuovo ai ritardi: inizialmente doveva arrivare il 24 maggio, prima di essere posticipato all’11 ottobre. Anche se questo secondo ritardo non è così lungo, è deludente che non potremo vivere l’avventura di Frey Holland quest’anno, ma confidiamo che il ritardo serva solo a far sì che il gioco sia all’altezza. L’avventura porta Frey, una newyorkese dei giorni nostri, nel mondo fantastico di Athia, dove acquisisce poteri magici e un braccialetto parlante senziente. Utilizzerà le sue nuove capacità per liberare Athia dalla tirannia e allo stesso tempo cercherà un modo per tornare nel suo mondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità