Funkoween – Nuovi Funko Pop ATTACK ON TITAN

Ecco le ultime aggiunte a tema Attack on Titan della collezione Funko Pop, annunciate durante l’evento Funkoween!

Nell’attesa che Attack on Titan faccia il suo ritorno nel 2023 con la terza parte della stagione finale, Funko Pop lancia una nuova collezione di figurine ispirate alla serie. L’annuncio è arrivato come parte dell’evento Funkoween 2022, che ha annunciato molti nuovi elementi della famiglia sempre in crescita della Funko.

Correlato: ATTACK ON TITAN – Season Finale Parte 3 nel 2023

L’evento Funkoween celebra l’essere a metà strada per arrivare ad Halloween. Le nuove figurine includono Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Bertholt Hoover e Yimir in forma di Gigante.

attack on titan funko pops

Sono state annunciate anche delle versioni di Funko Pop che saranno vendute in esclusiva da alcuni marchi.

Simile: FUNKO POP – i dieci modellini più rari e costosi

Queste sono Levi con il completo, un’altra variante di Mikasa, Battle Levi insanguinato, Eren Jaeger con l’indurimento e Annie versione Gigante Femmina (che si illumina al buio).

attack on titan funko pops exclusives

Queste sono solo alcune delle nuove figurine annunciate durante l’imponente evento Funkoween! Cosa ne pensate? Quali preferite?

Fonte

Categoria AnimeNewsToys

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio