GAME OF THRONES la serie prequel esce ad Agosto
GAME OF THRONES la serie prequel esce ad Agosto
in , ,

GAME OF THRONES – la serie prequel esce ad Agosto

La serie prequel ambientata nell’universo del “Trono di Spade”, intitolata “House of the Dragon”, ha una data di uscita!

È stato svelato il primo poster per il prequel di Game of Thrones, poster che rivela anche la data di uscita della serie: il 22 Agosto su Sky.

Creata da George R.R. Martin e dal co-creatore di Colony Ryan J.Condal, la serie spinoff si ambienta 200 anni prima degli eventi del celebre fantasy. La trama ruota intorno alla Casa Targaryen, nel momento in cui il loro regno volge al termine. House of the Dragon esplorerà l’inizio della loro caduta e gli eventi che hanno portato alla guerra civile dei Targaryen.

A far parte del cast sono Paddy Considine, Emma D’Arcy, Milly Alcock, Olivia Cooke, Emily Carey, Matt Smith, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Graham McTavish.

Lo sviluppo della serie venne annunciato nel 2018, e la produzione è giunta al termine na Febbraio di quest’anno. Sei mesi dopo il primo teaser della serie, ecco che viene condiviso il primo poster di House of the Dragon.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità