Genshin Impact Versione anime in arrivo
Genshin Impact Versione anime in arrivo
in , , , ,

Genshin Impact – Anime in arrivo

È ufficiale: l’adattamento anime del celebre videogioco Genshin Impact verrà prodotto da Hoyoverse in collaborazione con la ufotable!

Dopo anni di richieste, il team responsabile di Genshin Impact ha finalmente ascoltato x fan. Oggi, Hoyoverse ha annunciato di stare sviluppando un anime per Genshin Impact, e che supervisionerà il progetto insieme allo studio artefice di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

L’annuncio è arrivato durante il più recente livestream di Genshin Impact, ed è possibile affermare che pochi si aspettavano questo aggiornamento. Hoyoverse ha incaricato la ufotable di produrre l’anime. Inoltre, il duo definisce la loro collaborazione un “progetto a lungo termine”. Questo significa che probabilmente avremo una serie di anime incentrati su Genshin Impact, quindi x fan possono prepararsi ad un’ondata di nuovi contenuti.

Al momento non è noto quale progetto nascerà da questa collaborazione. La ufotable e Hoyoverse hanno pubblicato un concept trailer che evidenzia la loro visione per l’anime. Come potete vedere qui sopra, il filmato è splendido e visita diversi punti di riferimento di Genshin Impact.

Questo annuncio ha colto molti di sorpresa, ma non può che essere accolto con favore. Fan di Genshin Impact hanno implorato che ne venisse fatto un anime fin dalla nascita del gioco live-service. Le grafiche ispirate all’anime del videogioco hanno reso facile immaginare che aspetto avrebbe potuto avere un vero e proprio anime di Genshin Impact. Naturalmente, le voci su un possibile adattamento sono emerse più volte, ma non si sono mai concretizzate. Oggi, però, tutta l’attesa del fandom è stata ripagata.

Simile: Annunciata data di chiusura dei server di Overwatch 1

Al momento non c’è ancora alcuna finestra di rilascio. Il team di Hoyoverse ha già abbastanza da fare con l’IP così com’è. Non molto tempo fa, il gioco ha introdotto la sua nuova nazione Sumeru e l’aggiornamento 3.0 ha ancora molto da offrire. Alla fine di questo mese, un altro aggiornamento si unirà al gioco, con l’intenzione di introdurre la vasta regione desertica di Sumeru ax giocatorx.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità