Ghost of Tsushima leakato potenziale sequel
Ghost of Tsushima leakato potenziale sequel
in , ,

Ghost of Tsushima – Leakato potenziale sequel per PS5

Sembra che Sucker Punch Productions stia lavorando ad un seguito di Ghost of Tsushima, ma senza Sly Cooper!

In mezzo alle voci sul ritorno di Sly Cooper, sembra che, presumendo siano voci veritiere, non sarà tramite Sucker Punch, lo sviluppatore originale della serie. Perché? Perché sembra che lo studio stia lavorando a un sequel del suo grande successo del 2020, Ghost of Tsushima, e sappiamo bene che è uno di quelli studi che si occupa di un solo gioco alla volta. Il gioco di samurai ha venduto e ha ricevuto buone recensiti, quindi non è molto sorprendente vedere in arrivo un suo sequel.

Correlato: Sony – Ecco la prima lista di giochi del nuovo Playstation Plus

La notizia di un seguito arriva grazie a un nuovo annuncio di lavoro per il gioco, in cui si cerca un “encounter designer”, che sia in grado di “offrire combattimenti interessanti e variegati in un gioco open-world, con particolare attenzione al combattimento in mischia e alla furtività”. In altre parole, Sucker Punch Productions sta lavorando a un gioco stealth open-world con combattimento in mischia. Sembra proprio Ghost of Tsushima 2. Nel frattempo, altri annunci di lavoro presso lo studio menzionano che il team sta cercando candidati che abbiano familiarità con i sistemi dei suoi giochi precedenti. Anche in questo caso, sembra proprio Ghost of Tsushima 2.

Correlato: UBISOFT+ sarà incluso con PlayStation Plus

Per il momento, prendete tutte queste speculazioni con le pinze, ma non è chiaro cos’altro possa nascondersi sotto questi vari annunci di lavoro. È una cattiva notizia per i fan di Sly Cooper? Probabilmente no, visto che il progetto, se esistesse, verrebbe probabilmente affidato a un altro team. In altre parole, c’è ancora speranza che Sly Cooper abbia un futuro immediato.

Ghost of Tsushima è disponibile per PS4 e PS5.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità