Non potete perdervi questo evento al Giffoni Good Games dove Mr. Marra, Frusciante e Victorlaszlo88 discuteranno di film tratti da videogiochi
Nell’ambito dell’intrattenimento, dei videogiochi e del cinema, l’idea di un crossover è sempre affascinante. Immagina di riunire due divulgatori cinematografici senza mezzi termini e di aggiungere un podcaster amante del cinema. Mettendoli insieme su un palco, fornendo loro un pubblico entusiasta e un argomento intrigante, cosa potrebbe accadere?
Correlato: GIFFONI GOOD GAMES – SABAKU IN SPEEDRUN CON L’ITALIAN SPEEDRUN COMMUNITY
Il risultato sarebbe un panel sensazionale! E proprio questo è ciò che avverrà al Giffoni Good Games, l’evento che si terrà l’1 e 2 luglio a Giffoni Valle Piana. In questa occasione, il Creator District ha radunato tre personalità di spicco, Mr. Marra, Frusciante e VictorLaszlo88, che si confronteranno sui collegamenti tra videogiochi e cinema all’interno dell’industria dell’intrattenimento sul palco del Giffoni Good Games. Saranno presentate e discusse tutte quelle produzioni che hanno avuto origine come sceneggiature videoludiche prima di essere trasposte sul grande schermo.
Questo panel rappresenta un’opportunità unica per esplorare le influenze reciproche tra videogiochi e cinema e per approfondire come l’evoluzione di entrambi i medium abbia dato vita a nuove e appassionanti forme di intrattenimento. Con le conoscenze di questi 3 creator, anche molto differneti tra di loro, e i loro forti caratteri, le discussioni accese e i dibattiti interessanti non potranno mancare!
Correlato: LA STORIA DELL’E3 CON ROUNDTWO AL GIFFONI GOOD GAMES
Se desideri partecipare a questo evento imperdibile e tantissimo altro ancora, non ti resta che acquistare qui i biglietti. Non perdere l’occasione di ascoltare le interessanti prospettive di Mr. Marra, Frusciante e VictorLaszlo88 sui collegamenti tra videogiochi e cinema, ma non solo! Ci saranno una montagna di eventi al Giffoni Good Games! Il GGG ti aspetta e non vede l’ora di passare in compagnia questi due giorni di fiera!