Gli Anelli del Potere – Novità sull’uscita della seconda stagione

Vernon Sanders ha divulgato alcune novità inerenti all’uscita della seconda stagione Del Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon Studios, ha parlato…

Gli Anelli del Potere Novita sulluscita della seconda stagione

Vernon Sanders ha divulgato alcune novità inerenti all’uscita della seconda stagione Del Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon Studios, ha parlato delle speranze di uscita della seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2. La seconda stagione della serie fantasy da record – ambientata nella Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien – è attualmente in fase di produzione nel Regno Unito, dopo il successo della prima stagione che ha utilizzato la Nuova Zelanda per le sue immagini stellari. Gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay continuano a guidare la serie in direzione del loro piano ben delineato, che porterà lo show fino alla quinta stagione.

Correlato: GLI ANELLI DEL POTERE – Easter Eggs delle prime due puntate

Parlando con Collider, Sanders ha spiegato che, sebbene sarebbe entusiasta di vedere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 prodotta in tempo per uscire nel 2023, ha anche ammesso che sarebbe difficile farlo. Ha detto che, anche se la stagione 2 potrebbe non uscire prima dell’anno prossimo, la produzione de Gli anelli del potere è ancora in programma. Ecco cosa ha detto Sanders sulla produzione:

Non so se posso dirlo… Sarebbe fantastico se riuscissimo a far uscire la seconda stagione entro un anno dall’uscita della prima. Potrebbe volerci un po’ di più, ma stiamo facendo tutto il possibile e miglioreremo sempre più velocemente. Certamente la produzione, ciò che abbiamo imparato nella Stagione 1, ci ha insegnato cose che stiamo applicando nella Stagione 2, e finora ci siamo posti un obiettivo di quando vogliamo che lo show esca, e siamo sulla buona strada.

Sanders ha detto che La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, richiederà più tempo della prima per essere prodotta, il che indica che la seconda stagione potrebbe non andare in onda prima del 2023. Dato il cambio di location per le riprese, dalla Nuova Zelanda al Regno Unito, è comprensibile come la produzione possa essere stata influenzata e perché potrebbe richiedere molto tempo per essere completata. Ora che la serie viene girata in un paese diverso, le ambientazioni esterne prestabilite, come l’esterno di Khazad-dûm e le città di Númenor, potrebbero necessitare di un maggiore lavoro sul set per avere l’aspetto e la sensazione che avevano quando la serie veniva girata in Nuova Zelanda. Le scenografie e gli effetti visivi necessari dovranno adattarsi alla nuova location e al tempo stesso sembrare la vecchia.

Correlato: GLI ANELLI DEL POTERE: prima stagione [Recensione]

La trama de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere stagione 2 potrebbe anche spiegare perché la produzione della seconda stagione richiederà così tanto tempo. Il numero di personaggi principali che sono attualmente separati l’uno dall’altro e che si trovano in luoghi diversi significa che nella seconda stagione ci saranno molti più eventi rispetto alla prima. Le trame principali includono il viaggio di Nori e dello Straniero verso Rhûn, il ritorno di Sauron a Mordor e l’inevitabile ricongiungimento con Adar, la ricerca di Arondir per condurre gli sfollati delle Terre del Sud a Pelargir e il nuovo coinvolgimento di Galadriel nella creazione degli Anelli del Potere. Questi sono solo alcuni dei numerosi elementi in movimento della trama de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nella seconda stagione, evidenziando quanto ci sia ancora da fare.

Con una moltitudine di elementi della trama impostati per la seconda stagione, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sembra concentrarsi sull’espansione della Terra di Mezzo e al contempo sull’avventura e sulle lotte belliche che il ritorno di Sauron comporterà. È probabile che il pubblico riceva risposte su chi sia l’Estraneo, su cosa farà il Balrog sotto Khazad-dûm e su come vengano creati gli altri Anelli del Potere ora che Galadriel ha scoperto che Halbrand è Sauron. Payne e McKay hanno già annunciato una battaglia in più episodi per la seconda stagione, mostrando quanto più grande e migliore sia Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e del perché ha bisogno di così tanto tempo per essere fatta bene.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio