Gli sviluppatori di Mario Kart Live hanno annunciato Hot Wheels: Rift Rally

Gli sviluppatori di Mario Kart Live hanno annunciato Hot Wheels Rift Rally

Velan Studios, lo sviluppatore di Mario Kart Live: Home Circuit e Knockout City, ha annunciato Hot Wheels: Rift Rally.

Hot Wheels: Rift Rally, questo nuovo gioco di corse in realtà mista nasce da una collaborazione con il produttore di giocattoli Mattel, sfruttando l’esperienza maturata dallo studio con i giochi precedenti.

Correlato: KNOCKOUT CITY – IL GIOCO FREE-TO-PLAY CHIUDERÀ A GIUGNO

Come Mario Kart Live: Home Circuit, HW:RR è dotato di un’auto fisica telecomandata e di elementi per la creazione di percorsi fisici, che consentono ai giocatori di progettare i propri tracciati all’interno della casa e di gareggiare utilizzando la fotocamera del dispositivo. L’auto RC fisica Chameleon utilizzata per Hot Wheels: Rift Rally può trasformarsi digitalmente in più di 140 diverse varianti di veicoli, compresi veicoli iconici di Hot Wheels come Twin Mill, Bone Shaker, Mach Speeder e altri ancora. Rift Rally include anche diversi nuovi veicoli originali e su licenza.

In Hot Wheels: Rift Rally, i giocatori possono vivere un’esperienza di corsa in realtà mista attraverso due modalità distinte. La modalità Campagna permette ai giocatori di configurare il proprio Rift Gates fisico come vogliono ed esplorare diverse mappe di sfida con obiettivi diversi da gara a gara. In modalità Stunt, invece, i giocatori possono guidare l’auto RC Camaleonte senza cancelli o un tracciato definito con l’obiettivo di concatenare derapate, impennate e burnout per ottenere punteggi elevati.

HW:RR offre due pacchetti per i giocatori che vogliono lanciarsi nell’azione. La Standard Edition costa 130 dollari e include l’auto Chameleon RC, quattro Rift Gates per la costruzione della pista e un cavo di ricarica. La Collector’s Edition costa 150 dollari e comprende l’auto Chameleon RC con decorazioni nere e accenti dorati, oltre a una McLaren Senna Hot Wheels in edizione limitata in vetrina. Il software di gioco è scaricabile gratuitamente.

Correlato: FRACTURED SANITY – UN SURVIVAL HORROR PER VR IN ARRIVO SU STEAM E OCULUS APP

Questo annuncio arriva meno di una settimana dopo che Velan Studios ha annunciato la chiusura del suo apprezzato sparatutto ad arena basato sul dodgeball, Knockout City. Hot Wheels: Rift Rally arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e iOS il 14 marzo.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare