in , , ,

God of War 2: rimandata la data di uscita al 2022, ma sarà disponibile anche per PS4

Sony ha annunciato che il sequel di God of War del 2018 è stato posticipato al 2022 e che il tanto atteso titolo uscirà sia su PS5 che su PS4.

Il capo di PlayStation Studios, Herman Hulst, ha annunciato la notizia sul PlayStation.Blog in una sessione di domande e risposte in cui ha discusso sui piani futuri dello studio.

Mentre ha condiviso che Horizon Forbidden West è sulla buona strada per uscire durante le festività natalizie, God of War invece è iniziato “un po’ più tardi” e quindi è stata presa la decisione di spostare l’uscita del gioco al 2022 per assicurarsi che fosse “l’incredibile sequel di God of War che noi tutti vogliamo giocare”.

“Quindi abbiamo, al momento, due grandi giochi tra le mani e in fase di sviluppo: Horizon Forbidden West e il prossimo God of War ed entrambi hanno bisogno di molto lavoro per essere i più perfetti possibili” ha detto Hulst. “Per Horizon, siamo ad un buon punto e se tutto va bene l’uscita sarà verso le vacanze di natale, anche se non è ancora del tutto certo e stiamo lavorando il più possibile per far accadere ciò”.

“Per God of War, invece, essendo il progetto iniziato un po’ più tardi del previsto è necessario spostare la data di uscita al 2022. Questo perché volevamo dare la possibilità a Santa Monica Studio di poter lavorare al meglio e creare così il fantastico sequel di God of War che noi tutti vogliamo giocare”. “Visto che non possiamo transigere sulla salute della nostra squadra e sulla qualità del prodotto, siamo costretti a rimandare il titolo all’anno prossimo”.

Pubblicità

Inserzione pubblicitaria

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…