God of war ragnarok rivelata data di sucita
God of war ragnarok rivelata data di sucita
in , , ,

God of War Ragnarok – Data di uscita rivelata!

Sony ha finalmente comunicato la data di uscita dell’attesissimo God of War Ragnarok insieme a un nuovo trailer in CGI.

Finalmente sappiamo quando uscirà God of War Ragnarok: Sony ha confermato oggi che la data di uscita di Ragnarok per PS4 e PS5 è il 9 novembre 2022, tenendo fede alle ripetute rassicurazioni sulla disponibilità del gioco per quest’anno. La tanto attesa data di uscita è stata annunciata nel corso di un nuovo breve trailer in computer grafica, che potete vedere qui sotto. Il trailer mostra Kratos e Atreus alle prese con vari nemici e che parlano di non essere soli, prima di scontrarsi con quello che sembra essere Fenrir.

Insieme alla notizia, Sony ha anche rivelato che i preordini di God of War Ragnarok partiranno il 15 luglio (a partire dalle 7 AM PT / 10 AM ET per chi si trova negli Stati Uniti) e ha mostrato alcune delle edizioni speciali che saranno disponibili. Preordinando una qualsiasi edizione si otterrà un set di oggetti a tema neve da far indossare a Kratos e Atreus.

Correlato: Sony – Ecco la prima lista di giochi del nuovo Playstation Plus

Per quanto riguarda le diverse edizioni del gioco, saranno disponibili quattro versioni di Ragnarok: standard, Digital Deluxe, Collector’s e Jotnar. Queste ultime tre includono tutte l’accesso alle versioni PS4 e PS5 del gioco; se si acquista l’edizione standard per PS4, sarà possibile effettuare un upgrade di 10 dollari per ottenere la versione PS5. I prezzi di queste edizioni non sono ancora stati annunciati, ma l’edizione Jotnar in particolare sembra un’opzione ad alto prezzo, in quanto include un disco in vinile, un set di spille, una mappa di stoffa, una replica di Mjolnir da 16 pollici e altro ancora.

Correlato: Amazon sta sviluppando una serie live action di God of War

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo su Ragnarok, anche se si tratta di un sequel diretto di God of War del 2018 e continua la storia di Kratos e Atreus mentre affrontano la furia degli dei norreni. Il capitolo norreno del franchise si concluderà, poiché Sony Santa Monica ha voluto evitare che questa parte della storia diventasse troppo ingombrante. Per saperne di più, date un’occhiata a tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità