Sono stati rivelati ulteriori dettagli sul presunto annuncio di God of War: Ragnarok, previsto per oggi e poi rimandato.
È trapelato il contenuto del post che sarebbe stato pubblicato sul blog, parte del quale riguardava le Collector’s Edition di God of War: Ragnarok. Questo annuncio sarebbe arrivato indipendentemente da qualsiasi State of Play o altra presentazione, e non sappiamo ancora perché sia stato cancellato.
L’annuncio cancellato di God of War: Ragnarok doveva includere la data di uscita e i dettagli della Collector’s Edition
dear all,
— golrab of the frost (@corybarlog) June 29, 2022
if it were up to me I would share all the information when I know about it. but it is not up to me.
so please, be patient.
I promise things will be shared at the earliest possible moment they can be.
we make games for you. we get to make games because of you. ❤️ pic.twitter.com/aw7dje5XxF
Correlato: Amazon sta sviluppando una serie live action di God of War
Secondo il leaker Tom Henderson, la data di uscita del gioco è l’informazione più importante che l’annuncio cancellato di God of War: Ragnarok avrebbe dovuto contenere. Sony e Santa Monica Studios hanno mantenuto un certo riserbo sul gioco e i fan ipotizzano un nuovo ritardo. Tuttavia, il direttore Cory Barlog ha negato questa ipotesi e ha chiesto ai fan di essere pazienti.
Correlato: Kojima Production – I rapporti con Sony sono ancora saldi
Il blog conterrebbe anche informazioni sulle due edizioni da collezione di God of War: Ragnarok. Ecco cosa si dice ci sia all’interno:
Edizione Jotnar
- Gioco base
- Replica di Mjolnir in scala 1:1
Collector’s Edition
- Gioco base
- Replica in scala 1:1 di Mjolnir
- Badges
- Mappa del mondo
Il grande mistero è cosa abbia spinto Sony a ritardare il reveal. Secondo la fuga di notizie, il post sul blog e il video di accompagnamento sono già pronti. Quindi, qualcosa di imprevisto deve aver impedito il rilascio all’ultimo secondo. Sfortunatamente, Barlog e Sony stanno giocando a carte coperte su questo argomento.