in ,

Godzilla Singular Point: nuovo trailer di Netflix

Godzilla Singular Point col suo nuovo trailer da parte di Netflix, conferma il rilascio al di fuori del Giappone

Una delle anteprime anime più attese dell’anno in generale è stata questa nuova versione di Godzilla con Netflix , e ora hanno confermato quando questa nuova serie debutterà al di fuori del Giappone. Con il nuovo trailer di Godzilla Singular Point , Netflix ha fissato il rilascio per questa estate!

Godzilla Singular Point è attualmente trasmesso in televisione e in streaming con Netflix in Giappone e presenta nuovi design kaiju dell’animatore dello Studio Ghibli Eiji Yamamori e design dei personaggi umani del creatore di Blue ExorcistKazue Kato. Diretta da Atsushi Takahashi, la serie anime è una produzione congiunta dello studio Bones e dello studio Orange che fonde la CG con la tradizionale animazione 2D.

Il cast di Godzilla Singular Point include artisti del calibro di Yume Miyamoto, Shoya Ishige, Taro Kikuchi, Wataru Takagi, Ayako Takeuchi, Misaki Kuno, Rie Kugimiya, Yohei Azakami, Jin Urayama, Kotori Koiwai, Kenichi Suzumura, Kaho Kouda, Ryotaro Okiayu Runa Onodera, Tomoyuki Shimura, Hiromichi Tezuka, Masako Isobe e Kenta Miyake. Tuttavia, non è ancora stato rivelato se riceverà o meno un doppiaggio in inglese con questo lancio di giugno.

Netflix descrive ufficialmente Godzilla Singular Point come tale: “Godzilla Singular Point è una nuovissima serie TV animata che segna l’inizio di un nuovo progetto per Godzilla , uno dei personaggi più iconici del Giappone. Questa serie anime si sviluppa su 13 episodi per raccontare una nuova e una storia originale diversa da qualsiasi altra cosa vista prima nel franchise di Godzilla “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità