GTA 6 – Rivelata la durata del primo trailer, con tantissime persone in attesa!

A sole 24 ore dal primo trailer ufficiale del nuovo GTA 6, è stato rivelata la durata di quest’ultimo grazie ad un glitch di Youtube Il trailer di Grand Theft…

GTA Rivelata la durata del primo trailer con tantissime persone in attesa

A sole 24 ore dal primo trailer ufficiale del nuovo GTA 6, è stato rivelata la durata di quest’ultimo grazie ad un glitch di Youtube

Il trailer di Grand Theft Auto 6 batterà il record di visualizzazioni? Sembra del tutto possibile, visto l’incredibile interesse suscitato già ora, 24 ore prima della messa in onda. Ma non solo, grazie ad un glitch di Youtube è stato anche scoperta la durata del primo trailer di GTA 6

Correlato: GTA 6 – Ecco tutto quello che sappiamo tra leaks, data di uscita, gameplay e altro

Rockstar Games ha caricato su YouTube un video in anteprima per il “Trailer 1” che include un conto alla rovescia per il lancio alle 13 ore italiane il 5 dicembre.

Ma gli spettatori più attenti hanno notato che la durata del trailer 1 di GTA 6 è stata rivelata attraverso un metodo che ha messo in luce un errore di YouTube. Su mobile, mentre non si è iscritti al canale di Rockstar Games, è possibile visualizzare l’anteprima del video attraverso la ricerca dell’applicazione YouTube. Notate il piccolo tag “upcoming” in basso a destra e il tempo di esecuzione dovrebbe apparire sopra di esso.

Potrebbero esserci degli spoiler!

Nel caso in cui non vogliate che il tempo di esecuzione sia rovinato, abbiamo aggiunto un tag spoiler qui sopra.

Il tempo di esecuzione del Trailer 1 di GTA 6 è di un minuto e 31 secondi. Dovrebbe essere sufficiente per dare un’occhiata decente al gioco. Forse riusciremo anche a conoscere la data di uscita e le piattaforme di lancio.

Fine Spoiler

È sorprendente che decine di migliaia di persone si stiano già mettendo in coda per vedere il Trailer 1. Al momento della pubblicazione di questo articolo, a quasi 24 ore dal via, quasi 45.000 persone erano in attesa di vedere quello che potrebbe diventare il più grande trailer di videogiochi di tutti i tempi.

A novembre, quando è stata annunciata una finestra di dicembre per il trailer di GTA 6, Rockstar ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di farvi sapere che all’inizio di dicembre rilasceremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l’ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora”.

Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero: senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile, e siamo molto grati a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con noi”.

“Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento, e speriamo di aver creato giochi che vi piaceranno nel nostro tentativo di far parte di questa evoluzione”.

Di GTA 6 si vocifera fin dall’uscita di Grand Theft Auto 5, poco più di dieci anni fa. Se ne parlava vagamente in un articolo di Kotaku del 2020 sugli sforzi di Rockstar per alleviare la cultura del crunch nello studio, ed è stato confermato in un comunicato stampa nel 2022, in cui lo studio affermava che lo sviluppo era “ben avviato”. Più tardi, nello stesso anno, un filmato del gioco in fase di sviluppo è trapelato in un’enorme falla e le autorità hanno arrestato un hacker adolescente britannico in relazione all’incidente.

Correlato: GTA 6 – Rockstar collaborerà con Cfx.re per includere dei server Roleplay ufficiali

Una finestra di uscita tra aprile 2024 e marzo 2025 è stata ipotizzata fin dall’inizio del 2023, quando l’editore Take-Two Interactive ha previsto per quell’anno fiscale ingenti guadagni finanziari che difficilmente sarebbero stati raggiunti senza la spinta della serie, enormemente redditizia.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio