Guardiani della Galassia Vol. 3 – Trailer, Poster e Trama!

Il primo trailer ufficiale per il Vol. 3 di “Guardiani della Galassia” è arrivato, con tanto di poster e nuovi dettagli sulla trama! Sta per finire un’era per il Marvel…

Guardiani della Galassia Vol Trailer Poster e Trama

Il primo trailer ufficiale per il Vol. 3 di “Guardiani della Galassia” è arrivato, con tanto di poster e nuovi dettagli sulla trama!

Sta per finire un’era per il Marvel Cinematic Universe. Il trequel dei Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, che arriverà nelle sale la prossima estate, è molto atteso dal fandom, e il primo trailer appena rilasciato ha sicuramente accresciuto l’entusiasmo.

Potrebbe interessarvi:

Una nuova sinossi dei Marvel Studios ha fornito un’idea ancora più precisa della trama del film. “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani”.

Il regista ha già confermato che questa sarà “l’ultima volta che la gente vedrà questa squadra di Guardiani”. Il primo footage del Volume finale, che è stato pubblicato online dopo il debutto al panel Disney del CCXP, ha preannunciato una morte importante e l’arrivo di nuovi potenti personaggi cosmici, Adam Warlock (Will Poulter) e l’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji).

“Voleremo via tutti insieme, per l’ultima volta”, dice Rocket Raccoon (Bradley Cooper) nel trailer, “nel cielo eterno e bellissimo”. Quel cielo eterno e bellissimo si presenta come un tramonto sul teaser poster del Vol. 3, che riunisce la squadra di Star-Lord (Chris Pratt), Rocket, Drax (Dave Bautista), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Kraglin (Sean Gunn), Groot (Vin Diesel), Cosmo (Maria Bakalova) e Gamora 2014 (Zoe Saldana) sull’ala del Bowie [la loro nuova astronave, ndt].

Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento non noti.

Simile: Gli Anelli del Potere – 7 nuovi membri si uniscono al cast

Alla domanda se chi andrà a vedere il film dovrebbe prima recuperare l’Holiday Special di recente uscita, James Gunn ha risposto: “La gente dovrebbe vedere l’Holiday Special. Ovviamente imparerete molto su dove sono stati i Guardiani negli ultimi anni. Vedrete come ora abitano a Knowhere. Hanno una nuova nave chiamata Bowie. Hanno un cane che fa parte dell’equipaggio e che ha la telecinesi, di nome Cosmo.”

“Quindi, si apprende tutto questo, e poi ci sono un paio di fette di lore più grandi e un po’ spoiler. Imparerete tutte queste cose. In un certo senso, l’Holiday Special è stato per me un cavallo di Troia per introdurre di nascosto cose che diventano importanti nel Volume 3, in modo da non dover spendere molto tempo all’inizio del film per spiegarle”.

Fonte

Chiara Francesca Palmisano

Chiara Francesca Palmisano

Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio