Disney+ – Cosa guardare durante le Feste

Disney Cosa vedere durante le Feste

Se state iniziando a chiedervi cosa guardare sotto le Feste, Natale o meno, Disney+ ha la risposta, tra classici e nuove proposte!

Si avvicina la stagione delle feste, con la stagione progressivamente più fredda e il clima giusto per bere qualcosa di caldo di fronte alla televisione, da solx o in compagnia. Disney+ ha annunciato la programmazione di nuove serie e speciali in streaming per le festività di Natale e non solo, ampliando la nostra scelta di cosa guardare sotto le Feste. Tra i nuovi arrivi, la nuova serie The Santa Clauses con Tim Allen e il Guardians of the Galaxy Holiday Special dei Marvel Studios.

Potrebbe interessarvi anche: 20 dei migliori film/serie TV per adulti da vedere su Disney+

Per tutto il mese di Novembre e Dicembre, lo streamer diffonderà l’allegria delle feste con nuovi speciali che vedranno la partecipazione di celebrità come Kermit la rana dei Muppet, Tituss Burgess, il gruppo a cappella superstar Pentatonix, la famosa food stylist Donna Hay, Rev Run dei RUN DMC e altrx ancora.

Porebbe interessarvi anche: D23 Expo – Tutti i prossimi rilasci Disney (poster e trailer)

Per il terzo anno, la collezione “Buone Feste” su Disney+ presenterà nuovi titoli accanto ai classici per le feste, come Mamma, ho perso l’aereo, Nightmare Before Christmas di Tim Burton e Festa in casa Muppet.

Di seguito è riportata la lista di diversi film e serie che Disney+ propone per le festività, compresi i Disney+ Originals. Che festeggiate Natale o meno, che abbiate Disney+ o meno, fateci sapere cosa pensate di guardare sotto le Feste!

Novità di Novembre 2022

Donna Hay Christmas: Ora in streaming
Donna Hay ci mostra come creare la più spettacolare delle feste nella sua nuova serie in quattro parti, Donna Hay Christmas. Dai secondi piatti rivisitati ai dessert da urlo, come la sua caratteristica pavlova, Donna condivide i suoi migliori trucchi per risparmiare tempo e per creare la vostra personale magia natalizia.

The Santa Clauses: in streaming il 16 Novembre
Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più gioviale che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia di Babbo Natale. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e ad essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi da Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da poter diventare un padre e un marito migliore.

Best in Snow: in streaming il 18 Novembre
“Best in Snow” è un festoso speciale natalizio, condotto da Tituss Burgess, in cui squadre di tutto il mondo vengono trasportate in un magico villaggio innevato e coinvolte in una vivace competizione per mostrare le loro abilità di intaglio della neve. Spettacolari sculture di neve, vivaci esibizioni musicali dei DCappella e l’ospite speciale Kermit la rana rendono questo evento invernale ricco di azione e divertimento per tutta la famiglia.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special: in streaming il 25 Novembre
In missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, i Guardiani si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto.

Correlato: Guardiani della Galassia – Info sullo Speciale e sul Vol. 3

The Hip Hop Nutcracker: in streaming il 25 Novembre
Rev Run dei RUN DMC ci accompagna in una rivisitazione in chiave hip hop del balletto Lo Schiaccianoci, qui ambientato a New York. Siamo alla sera dell’annuale Block Party di Capodanno, i genitori di Maria-Clara non vanno d’accordo e questo la mette in crisi. Maria-Clara intraprende così un’avventura natalizia per riavvicinare i suoi genitori. Sarà sufficiente a riaccendere il loro amore prima che scocchi la mezzanotte?

Pentatonix: Around the World for the Holidays: in streaming il 2 Dicembre
Il gruppo a cappella superstar Pentatonix ha bisogno di ispirazione per il suo album annuale delle feste. Dopo essere stati rinchiusi in una mistica stanza adibita alla posta, un po’ di magia Disney ci manda in un vorticoso giro del mondo, alla scoperta delle tradizioni natalizie e dell’ispirazione dex fan dei Pentatonix di tutto il mondo. Il viaggio porta il gruppo a rendersi conto che, ovunque ci troviamo, è davvero un mondo piccolo!

Film e Speciali

Animazione

Canto di Natale di Topolino (1983)

La bella e la bestia – Un magico Natale (1997)

Topolino e la magia del Natale (1999) 

Buon anno con Winnie the Pooh (2002)

Topolino strepitoso Natale! (2004)

Prep & Landing (2009)

L’era Natale (Ice Age: A Mammoth Christmas) (2011)

Frozen – Le avventure di Olaf (2017)

La storia di Olaf (2020)

Topolino e Minni: Il desiderio di Natale (2021)

Live action

Santa Clause (1994)

Che fine ha fatto Santa Clause? (2002)

Santa Clause è nei guai (2006)

Trappola di cristallo (Die Hard) (1988)

Festa in casa Muppet (1992)

A Muppets Christmas: Letters to Santa (2008)

Pistaaa arriva il gatto delle nevi (1972)

A casa per Natale (1998)

Richie Rich e il desiderio di Natale (1998)

Lo schiaccianoci e i quattro regni (2018)

Mamma, ho perso l’aereo (1990)

Correlato: Doctor Who – La serie diventa esclusiva Disney Plus

Mammaho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992)

Mamma, ho preso il morbillo (1997)

Holiday Heist – Mamma, ho visto un fantasma (2012)

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo (2021)

Noelle (2019)

Fata madrina cercasi (2020)

Hawkeye (2021)

Correlato: Tatami Time Machine Blues in arrivo su Disney+

Una promessa è una promessa (1996)

Un magico Natale (1985)

La stella di Natale (1986)

Supercuccioli a Natale – Alla ricerca di Zampa Natale (2009)

Zampa e la magia del Natale (2010)

Zampa 2 – I Cuccioli di Natale (2012)

Natale… di nuovo?! (2021)

12 volte Natale (2011)

Babes in Toyland (1961)

Nightmare Before Christmas

Oltre al lungometraggio animato, disponibile su Disney+, è possibile andare dietro le quinte di questa storia a metà tra Halloween e Natale nell’episodio 3 della serie Oggetti di scena.

Fonte + Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari