Tatami Time Machine Blues in arrivo su Disney+

È stato appena annunciato che l’anime sui viaggi temporali Tatami Time Machine Blues arriverà presto su Disney+ È difficile discutere del fatto che i servizi di streaming stiano cercando di…

Tatami Time Machine Blues in arrivo su Disney

È stato appena annunciato che l’anime sui viaggi temporali Tatami Time Machine Blues arriverà presto su Disney+

È difficile discutere del fatto che i servizi di streaming stiano cercando di entrare nel mondo degli anime, con piattaforme come Netflix, Crunchyroll e Disney+ che hanno colto l’opportunità di creare anime originali nel tentativo di raggiungere la vetta della classifica. Disney+ e Hulu hanno recentemente fatto notizia acquisendo Bleach: The Thousand-Year Blood War Arc, con la conseguente uscita del franchise shonen da Crunchyroll, il servizio di streaming della Disney si appresta a lanciare un nuovo anime che arriverà in Nord America il mese prossimo con Tatami Time Machine Blues.

Correlato: 20 dei migliori film/serie TV per adulti da vedere su Disney+

Se non conoscete Tatami Galaxy, è stato pubblicato per la prima volta come romanzo in Giappone nel 2004, mentre l’adattamento anime che arriverà su Disney+ il prossimo novembre è in realtà un sequel della storia originale. Tatami Galaxy ha ricevuto un adattamento anime nel 2010, prodotto dalla Madhouse, nota per serie anime come One-Punch Man, Trigun e Hunter x Hunter, solo per citarne alcune.

La serie sarà prodotta da Science SARU, la casa di animazione responsabile di Devilman Crybaby e Space Dandy, che in precedenza ha lavorato con Disney+ per l’attesa serie antologica Star Wars: Visions. Il nuovo sequel dell’anime arriverà sul servizio di streaming in sei episodi a novembre, a dimostrazione del fatto che la Disney si sta muovendo con un’attenzione costante agli anime quando si tratta della sua libreria di titoli in continua espansione.

Correlato: D23 Expo – Tutti i prossimi rilasci Disney (poster e trailer)

Se non avete mai sentito parlare di Tatami Time Machine Blues, il nuovo anime in arrivo su Disney+ il mese prossimo ha la seguente descrizione, con il servizio di streaming che fornisce ai fan una panoramica di questa epopea del viaggio nel tempo:

“È il 12 agosto. Dopo che il telecomando dell’unico condizionatore della sua pensione viene inavvertitamente distrutto da una coca rovesciata, “Io” escogita un piano per tornare a ieri in una macchina del tempo per recuperare il telecomando prima che si rompa. Tuttavia, il suo amico burlone Ozu non può resistere a giocare con gli eventi passati, anche se ciò significa portare l’universo sull’orlo della distruzione. Ora “Io” si trova a correre nel tempo per evitare il disastro”.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio