Halo Infinite – 343 aggiungerà la famosa modalità Infection al gioco

343 Industries ha appena rivelato che una delle più famose modalità del franchise Halo, Infection, verrà aggiunta ad Halo Infinite Halo Infinite continua ad andare avanti, a testimonianza del fascino…

Halo Infinite aggiungera la famosa modalita Infection al gioco

343 Industries ha appena rivelato che una delle più famose modalità del franchise Halo, Infection, verrà aggiunta ad Halo Infinite

Halo Infinite continua ad andare avanti, a testimonianza del fascino duraturo delle fondamenta gettate da Bungie e, in un certo senso, come atto d’accusa per il modo in cui Microsoft lo ha gestito da allora. Una volta sembrava la serie di FPS più importante del mondo. Ora Halo è solo un altro sparatutto free-to-play in un mare pieno di sparatutto, che scalcia disperatamente contro le barriere che lo portano via.

Correlato: XBOX – STRAY ARRIVERÀ SU XBOX, SECONDO LA CLASSIFICAZIONE ESRB

Possiamo speculare sul perché: Il multiplayer è ottimo, ma il multiplayer è sempre stato solo un aspetto di Halo e il modo in cui 343 ha scelto o è stata costretta a lanciare Infinite è sembrato un po’ un atterraggio di fortuna. Una volta i giochi di Halo venivano lanciati con una serie vertiginosa di contenuti pronti per l’uso, diverse modalità e modi di giocare che tiravano fuori tutto quello che c’era di fondamentale. Infinite? Molto è stato aggiunto dopo il lancio. Abbiamo avuto la campagna cooperativa e la Forge solo sei mesi fa.

Il che ci porta a uno dei migliori tipi di modalità custom di Halo, che 343 ha appena annunciato arriverà in Infinite quest’estate. Infection è apparsa per la prima volta in Halo 3 ed è fondamentalmente una modalità zombie, in cui un piccolo gruppo di infetti dà la caccia ai giocatori non infetti. Ogni uccisione da parte degli infetti fa passare la vittima dalla loro parte, mentre l’obiettivo per i non infetti è semplicemente quello di sopravvivere fino allo scadere del timer.

La modalità Infection arriverà in Halo Infinite il 20 giugno, come parte della quarta stagione, ed è tematizzata come una conquista dell’IA all’interno della narrativa di Halo. Quest’ultimo aspetto è indubbiamente molto interessante, in quanto consente a 343 di aggiungere un volto robotico demoniaco agli spartan infetti. L’annuncio è stato dato da Sean Baron, responsabile del servizio live del gioco, e le altre modifiche e aggiunte in arrivo includono:

  • A partire dalla Stagione 4, tutte le nuove skin premium (Premium Battle Pass e Shop) includeranno versioni individuali compatibili con tutte le armature.
  • Il 20 giugno arriverà in Halo Infinite anche il Career Rank, che offrirà ai giocatori un nuovissimo sistema di progressione con gradi in stile militare.
  • Il remake ufficiale di 343 Forge della mappa “Plaza” di Halo 5 sarà rilasciato all’inizio della Stagione 4.
  • Il primo Bonus XP Weekend di Halo Infinite si svolgerà dal 2 al 4 giugno.

È un inizio, anche se Halo Infinite ha ancora un po’ di strada da fare dopo l’anno orribile e mediocre che è stato il 2022. Non aiuta, ed è difficile non collegarlo alla storia del gioco in corso da qualche parte, il fatto che 343 Industries abbia subito una terribile serie di licenziamenti alla fine dello scorso anno. Persino Matt Booty, capo di Xbox Studios, ha ammesso che l’uscita del gioco è stata come “inciampare mentre si taglia il traguardo”.

Correlato: XBOX GAME PASS – RIVELATI I GIOCHI DELLA SECONDA ONDATA DI MAGGIO 2023

Tuttavia, se non si pensa che siamo un po’ giù di morale, la terza stagione ha finito per essere piuttosto grande e, come continuerò a ripetere, la cosa migliore di Infinite è che 343 ha finalmente messo le basi giuste: Forse sta ancora aggiungendo funzionalità in modo frammentario, ma è il primo gioco di Halo post-Bungie che sembra un Halo come si deve. Ora deve solo arrivare a un punto, anche se in ritardo, in cui ha tutto ciò che un gioco di Halo dovrebbe avere.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio