Xbox e 343 Industries hanno annunciato il mese scorso che la stagione 2 del multiplayer di Halo Infinite si chiamarà Lupi Solitari e inizierà il 3 maggio.
Ora, lo studio ha rilasciato un breve trailer per mostrare un pochino di ciò che i giocatori possono aspettarsi da questa nuova stagione.
Intitolato “Annuncio della seconda stagione – Lupi solitari”, questo trailer è breve e dolce. Non è esattamente un trailer che mette in evidenza tutto ciò che attende i giocatori nella stagione 2, ma è più un trailer pensato per creare un po’ di clamore per la nuova stagione, in arrivo tra un mese. Tuttavia, ci sono alcune cose che spiccano in esso, come nuovi skin e, cosa più eccitante, nuove mappe (o almeno, sembrano esserci frammenti di forse due nuove mappe).
Potete guardare il trailer qui sotto :
“Lupi solitari, preparatevi per la seconda stagione di Halo Infinite” , recita la descrizione del trailer. “Scopri nuovi contenuti tra cui nuove mappe, modalità, eventi a tempo limitato a tema e un nuovissimo Battle Pass che non avrà scadenza”.
Hai ancora tempo fino al 2 maggio per completare il Battle Pass della Stagione 1 prima che la Stagione 2 inizi il 3 maggio. Se non lo completi in tempo, non preoccuparti: come annunciato in precedenza, tutti i Battle Pass di Halo Infinite rimarranno disponibili per tutti i giocatori e saranno accessibili in qualsiasi momento. Tuttavia, non potrai avanzare con due Battle Pass diversi contemporaneamente. Invece, potrai selezionare su quale Battle Pass vuoi lavorare.
Per quanto riguarda cosa aspettarsi nella seconda stagione, il direttore creativo Joseph Staten ha dichiarato a marzo : “Durante la seconda stagione, invieremo anche aggiornamenti alle playlist, modifiche al bilanciamento, nuove modalità e mappe, in particolare una mappa dell’Arena denominata ‘Catalyst’ e una Mappa [Big Team Battle] denominata “Breaker”.
“Le nuove modalità sono: “Last Spartan Standing”, una modalità tutti contro tutti, e “Land Grab”, oltre al ritorno di una modalità aggiornata, “King of the Hill .’”
Se sei curioso del tema dei Lupi Solitari, Staten ha detto: “Con ‘Tema’ intendiamo un’idea centrale che guida la creazione di molti, ma non tutti, i contenuti di una stagione. Gli Spartan Lupi Solitari sono cacciatori. Tracker. Sono improvvisatori pieni di risorse, che operano in profondità nel territorio nemico senza rifornimenti o supporto. Sono feroci, robusti e preferiscono lavorare da soli, ma sono comunque fedeli al branco spartano”.