HBO – House of the Dragon rinnovata per la Stagione 2

HBO House of the Dragon rinnovata per la Stagione

Dopo che un solo episodio di “House of the Dragon” è andato in onda, ecco dalla HBO la notizia del rinnovo per la stagione 2!

La HBO ha rinnovato il prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, per una seconda stagione. La decisione di rinnovo arriva dopo un solo episodio della prima stagione, andato in onda il 21 Agosto, il quale ha riscosso un grande successo.

La première della serie ha stabilito un record di spettatori per la HBO, con 10 milioni di telespettatori nello stesso giorno. Ora la HBO riferisce che il primo episodio ha raggiunto più di 20 milioni di spettatori tra le reti lineari, on-demand e HBO Max.

Simile: HBO – Serie Spin-Off su Jon Snow in lavorazione

“Siamo molto orgogliosi di ciò che l’intera squadra di House of the Dragon ha realizzato con la prima stagione”, ha dichiarato Francesca Orsi, capo della programmazione HBO. “Il nostro fenomenale cast e la nostra troupe hanno affrontato un’enorme sfida e hanno superato tutte le aspettative, realizzando uno show che si è già affermato come una serie televisiva imperdibile”.

La HBO non ha annunciato ulteriori dettagli sulla stagione 2 di House of the Dragon, quindi non si sa ancora quando potrebbero iniziare le riprese, quali nuovi membri del cast potrebbero aggiungersi o quando potrebbe essere rilasciata.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare