Snow La serie ideata da Kit Harington
Snow La serie ideata da Kit Harington
in , ,

“Snow” – La serie ideata da Kit Harington

Gli ultimi aggiornamenti sulla serie spinoff sul Jon Snow di Kit Harington arrivano dall’autore, Martin e da Daenerys, Emilia Clarke

L’autore George R.R. Martin ha confermato la notizia che la HBO sta sviluppando una nuova serie spinoff di Game of Thrones dedicata a Jon Snow ed interpretata da Kit Harington. La serie ha il titolo provvisorio di Snow, ha rivelato Martin sul suo “Not A Blog”.

Si tratta di una delle quattro serie live-action dell’universo di Trono di Spade in lavorazione presso la HBO. Gli altri progetti includono Ten Thousand Ships, Sea Snake e The Hedge Knight/Knight of the Seven Kingdoms.

Correlato: HBO – Serie Spin-Off su Jon Snow in lavorazione

Martin ha detto che Snow è in lavorazione da “quasi lo stesso tempo degli altri tre”, ma, per qualche motivo, la HBO non l’ha mai annunciato e non era nemmeno mai trapelato fino ad ora. “Non posso dirvi molto di più, finché la HBO non mi darà il via libera”, ha dichiarato.

L’autore ha anche confermato che è stato lo stesso Harington a suggerire l’idea a lui e alla HBO. Inoltre, è stato Harington a coinvolgere scrittori e showrunner. Queste persone sono “fantastiche”, ma i loro nomi non possono ancora essere rivelati, stando a quanto ha detto Martin.

Simile: HOUSE OF THE DRAGON – Teaser Trailer

Emilia Clarke, che ha interpretato Daenerys nell’originale Game of Thrones, ha dichiarato alla BBC di essere già a conoscenza della nuova serie su Jon Snow. “So che esiste. Sta accadendo”, ha detto. Ha anche parlato del profondo coinvolgimento di Harington. “È stata creata da Kit, per quanto ne so, quindi è coinvolto fin dalle fondamenta. Quindi quello che vedrete, se auspicabilmente andrà in porto, è certificato da Kit Harington”.

Martin è coinvolto nella nuova serie di Snow, proprio come negli altri progetti di Game of Thrones. Il team di Harington è andato a casa dell’autore a Santa Fe, nel Nuovo Messico, e ha lavorato con lui ed il suo team di scrittori e consulenti per “mettere a punto la serie”, ha confermato Martin stesso.

Simile: GAME OF THRONES – la serie prequel esce ad Agosto

Anche se Snow e le altre tre serie sono in fase di sviluppo, ciò non significa necessariamente che arriveranno ad essere realizzate. Ciascuna di esse è in fase di sceneggiatura, il che significa che i contorni sono delineati e approvati, come ha affermato Martin. La scrittura è arrivata fino alla seconda e terza stesura delle sceneggiature, ha detto lo scrittore. Ma anche in questo caso, il fatto che le serie siano arrivate a questo punto non significa che andranno oltre.

Simile: GAME OF THRONES – Cancellato il prequel dopo aver speso 30 milioni in pilot

“Per ora è tutto. Questo è il modo in cui funziona la televisione. Notate bene: nulla è stato ancora autorizzato e non c’è alcuna garanzia su quando o se lo sarà… in nessuno di questi show. La probabilità che tutte e quattro le serie vadano in onda… beh, mi piacerebbe, ma di solito non è così che funziona”, ha detto lo scrittore.

“Ci sono un sacco di motivi per cui i pilot non vengono mai scelti per diventare serie, un sacco di motivi per cui i copioni non vengono mai girati come pilot […] È così che funziona il business”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità