HBO Serie Spin Off su Jon Snow in Lavorazione
HBO Serie Spin Off su Jon Snow in Lavorazione
in , ,

HBO – Serie Spin-Off su Jon Snow in lavorazione

La HBO sta lavorando ad una serie spin-off del “Trono di Spade” incentrata su Jon Snow, e Kit Harington riprenderà il suo ruolo!

Secondo The Hollywood Reporter (THR), la HBO sta lavorando ad un’altra serie spin-off live-action di Game of Thrones. Quest’ultima continuerà la storia dello show principale, anziché approfondire la vasta storia di Westeros come stanno facendo altri spin-off. La nuova serie si incentrerà infatti su Jon Snow, e sembra che Kit Harington tornerà per il ruolo.

Non sono stati condivisi ulteriori dettagli sulle premesse dello spin-off su Jon Snow, ed è ancora possibile che lo show non venga mai realizzato. Del resto, la HBO ha già cancellato una delle sue serie sul Trono di Spade in fase di sviluppo, e lo stesso potrebbe accadere anche in questo caso. THR ha comunque confermato che Harington è legato al progetto.

Correlato: GAME OF THRONES – Cancellato il prequel dopo aver speso 30 milioni in pilot

La serie principale di Game of Thrones sembrava dover essere la fine della storia di quei personaggi (e di quel periodo temporale). La HBO aveva infatti già (ed ha tuttora) in progetto di approfondire l’ampia storia delineata da George RR Martin nei progetti successivi.

THR mette a paragone questa serie HBO su Jon Snow e l’approccio adottato dalla Disney sia con l’MCU che con Star Wars, che hanno entrambi dedicato intere serie a personaggi già esistenti in parti ben collaudate delle rispettive linee temporali. La reazione alle ultime stagioni di Game of Thrones, in particolare alla stagione 8, è stata molto più contrastante rispetto a quella delle stagioni precedenti.

Correlato: HOUSE OF THE DRAGON – Il cast della serie fino ad ora

Data la natura di questo show, è possibile che i personaggi di Game of Thrones che sono arrivati vivi fino alla fine compaiano nella serie di Jon Snow, anche se ancora non si hanno notizie di attori che abbiamo preso tale impegno.

Snow (anche se tecnicamente ad un certo punto della storia è morto) alla fine è sopravvissuto agli eventi della serie, scoprendo di essere in realtà Aegon Targaryen, e quindi un erede al Trono di Spade. Tuttavia, dopo che Snow uccide Daenerys e Bran viene eletto re, Bran esilia Snow tra i Guardiani della Notte.

Lo show lascia intendere un possibile ricongiungimento tra Snow e Tyrion Lannister alla Barriera prima o poi, e, dopo essersi riunito a Tormund Giantsbane, Spettro e altri, Snow cavalca verso il nord, oltre la Barriera.

Correlato: HOUSE OF THE DRAGON – Teaser Trailer

Attualmente sono in cantiere sette progetti del Trono di Spade. Il primo spin-off, House of the Dragon, sarà trasmesso il 22 Agosto su Sky. Nel frattempo, i fan della serie di romanzi di Martin aspettano ancora il prossimo libro, The Winds of Winter, dopo oltre un decennio di attesa.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità