Hogwarts Legacy – Sequel già confermato?

Hogwarts Legacy Sequel gia confermato

Sembra che sia già in programma che uno o più sequel vadano prima o poi ad ampliare il franchise di “Hogwarts Legacy”!

Sembra che altri titoli o sequel potrebbero espandere il franchise di Hogwarts Legacy in futuro. Nonostante il gioco si sia trovato al centro di numerose controversie, Hogwarts Legacy ha riscosso un successo fulminante.

La critica ha ammirato come il gioco abbia esaudito con successo il desiderio che venisse creato un ricco gioco di ruolo ambientato nell’universo di Harry Potter.

A poche ore dal rilascio, il gioco infranse i record di visualizzazioni su Twitch relativamente ai videogiochi single-player e ha avuto notevole risalto sui social media. Naturalmente, con un successo così immenso, sembra probabile che il team che l’ha ideato voglia cercare di alimentare questo entusiasmo con dei sequel o dei DLC.

È già stato confermato che non ci sono piani per contenuti scaricabili di Hogwarts Legacy, ma sembra che si possa contare su alcuni sequel o altri titoli del franchise. Parlando con Variety del successo riscosso dal gioco, è stato sottolineato che la Warner Brothers vede Hogwarts Legacy come un “franchise a lungo termine”.

Dato che ci sono voluti almeno cinque anni per realizzare Hogwarts Legacy, è probabile che dovremo aspettare ancora un po’ per un sequel. Tuttavia, il team di Avalanche Software ha creato una solida base per un eventuale seguito.

È stata creata una mappa gigantesca, che probabilmente verrà ampliata piuttosto che accantonata in favore di un ambiente completamente nuovo. I giocatori hanno chiesto l’aggiunta di elementi come la possibilità di giocare a Quidditch, quindi staremo a vedere quando e come questo universo si espanderà.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari