È stato appena annunciato, Project Skies un RPG action co-op free-to-plat cross-play da ex sviluppatori di Blizzard,Riot e Bioware
Elodie Games, uno studio formato da ex sviluppatori di BioWare, Riot Games e Blizzard Entertainment, ha annunciato Project Skies, un RPG action cooperativo free-to-play progettato per il cross-play. Non sono state annunciate le piattaforme. Le iscrizioni ai playtest pre-alpha sono disponibili da subito.
Correlato: LISTA DEI GIOCHI PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NEL 2023
Ecco una panoramica del gioco, tramite Elodie Games:
Project Skies è il primo gioco di Elodie Games, uno studio di recente formazione composto da veterani dell’industria provenienti da grandi studi come Riot Games, Blizzard Entertainment e BioWare.
Project Skies trae ispirazione dai numerosi giochi RPG, MMO e multiplayer online battle arena a cui i membri del nostro team hanno lavorato, come League of Legends, League of Legends: Wild Rift, World of Warcraft, Lord of the Rings Online, Mass Effect e Dragon Age.
Il progetto in questione è un RPG action co-op con una profonda progressione e rigiocabilità. I giocatori prendono il controllo di campioni iconici ed esplorano il vibrante ed esaltante universo fantasy di Project Skies. L’esperienza di gioco è profondamente cooperativa e cerca di avvicinare voi e i vostri amici attraverso il gioco casuale e competitivo.
Project Skies è stato costruito come un’esperienza completamente cross-play. Il gameplay, la direzione artistica e la tecnologia di base si fondono per creare un’esperienza che si sente completa e nativa su ogni piattaforma che supporterà. Questo, insieme al gameplay cooperativo, unisce i giocatori, indipendentemente dalle preferenze della piattaforma. Naturalmente, i giocatori possono cambiare piattaforma in qualsiasi momento, mantenendo tutti i loro progressi.
Siamo ancora all’inizio dello sviluppo di Project Skies, ma siamo entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori nei nostri imminenti playtest pre-alpha sia su PC che su dispositivi mobili. Se siete pronti per la prossima grande avventura da condividere con i vostri amici, registratevi qui per la pre-alpha.
Correlato: 10 VIDEOGIOCHI CHE OTTERRANNO UN REMAKE NEL 2023
Inizialmente i posti nella pre-alpha saranno limitati, ma nel corso dell’anno aumenteremo la frequenza e le dimensioni dei nostri playtest. Chi si iscrive sarà avvisato via e-mail quando si libererà un posto.
Questo è tutto ciò che gli sviluppatori hanno condiviso e che per adesso sappiamo del gioco. Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati!