Horizon Zero Dawn – In arrivo una remaster e il multy per PS5

Secondo alcune fonti, dopo 8 mesi dall’uscita di Horizon Forbidden West, è in arrivo una versione remaster di Horizon Zero Dawn per PS5 Se non vedete l’ora di rivisitare Horizon…

Horizon Zero Dawn In arrivo una remaster e il multy per PS

Secondo alcune fonti, dopo 8 mesi dall’uscita di Horizon Forbidden West, è in arrivo una versione remaster di Horizon Zero Dawn per PS5

Se non vedete l’ora di rivisitare Horizon Zero Dawn, ma non riuscite a giocare alla versione originale per PlayStation 4 sulla vostra PlayStation 5, potreste essere fortunati. Otto mesi dopo il lancio di Horizon Forbidden West, diverse notizie affermano che il gioco originale sta per ricevere un remaster per PS5.

Correlato: HORIZON Forbidden West – Confermato il terzo capitolo?

MP1st ha riportato domenica, citando fonti, che una nuova versione del gioco open-world di Guerrilla Games del 2017 è in fase di realizzazione per PS5. MP1st non sa se si tratta di una semplice rimasterizzazione, come The Last of Us Remastered per PS4, o se si tratta di un remake costruito da zero, come The Last of Us Part 1.

In ogni caso, la versione PS5 di Zero Dawn sarà apparentemente caratterizzata da un’illuminazione migliorata, texture revisionate, animazioni migliori e modelli dei personaggi più simili alle loro controparti di Forbidden West. Oltre ai miglioramenti grafici, il gioco presenterà opzioni aggiornate per l’accessibilità e la qualità della vita dei giocatori, simili a quelle aggiunte dal sequel.

MP1st ha anche riferito che Guerrilla Games sta lavorando a un gioco multigiocatore di Horizon, completo di gioco cooperativo.

La notizia di MP1st è stata confermata da Video Games Chronicle, che ha parlato del progetto come di un remaster di Horizon Zero Dawn. Anche Lance McDonald, un hacker di videogiochi che pubblica video su YouTube e trasmette in streaming su Twitch, ha riferito dell’esistenza del remake/remaster per PS5. Tuttavia, nessuna delle fonti ha fornito una data di uscita del remaster.

Correlato: Horizon Zero Dawn supera le 20 Milioni di vendite ad una settimana dall’uscita di Forbidden West

Anche se questa nuova versione di Horizon: Zero Dawn darà probabilmente ai giocatori un motivo per guardare indietro alle origini di Aloy, esistono già alcuni modi per giocare al gioco originale su piattaforme più moderne. Guerrilla Games ha rilasciato una versione Steam di Zero Dawn nel 2020 e ha rilasciato una patch per le prestazioni di PS5 per Zero Dawn nel 2021.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio