Hunter x hunter nuovi capitoli in arrivo
Hunter x hunter nuovi capitoli in arrivo
in , ,

Hunter x Hunter – In arrivo nuovi capitoli del manga

Altri capitoli del manga di Hunter x Hunter potrebbero arrivare in un futuro, ponendo potenzialmente fine a una pausa di anni per la serie.

Un account Twitter gestito dall’autore di Hunter x Hunter, Yoshihiro Togashi, ha pubblicato martedì un piccolo aggiornamento: una foto dell’angolo di una pagina del manga con una frase che si traduce approssimativamente in “Altri 4 episodi per il momento”. L’account è nuovo di zecca, quindi non è stato verificato, anche se la biografia afferma che è davvero ufficiale e che Togashi lo userà per aggiornare i suoi progressi. L’artista di One Punch Man Yusuke Murata afferma che l’account è di Togashi e Polygon ha contattato Viz Media, l’editore statunitense di Hunter x Hunter, per avere conferma.

Correlato: [Recensione Manga] Randagi: Cosa significa essere davvero un Randagio

L’ultimo volume di Hunter x Hunter è uscito nel 2018 in Giappone. A causa di frequenti e gravi problemi di salute, Togashi ha spesso preso delle pause dal suo lavoro. Tuttavia, questa ultima pausa è stata la più lunga.

Correlato: MANGA – I PIÙ VENDUTI DELLA STORIA

Togashi ha iniziato Hunter x Hunter nel 1998. Il manga e le due serie anime basate su di esso si svolgono in un mondo in cui professionisti autorizzati, chiamati Cacciatori, si imbarcano in avventure fantastiche, come la ricerca di mostri pericolosi, l’inseguimento di criminali o cacce a svariati tesori. La serie segue un giovane ragazzo di nome Gon, che sostiene l’esame di cacciatore per ritrovare il padre lontano, anch’egli un cacciatore leggendario. Lungo la strada, incontra Killua, l’erede in fuga di una famiglia di assassini, Kurapika, l’ultimo membro di un clan assassinato, e Leorio, uno studente di medicina.

Mentre le avventure di Gon si sono per lo più concluse dopo l’arco della selvaggia Chimera Ant, i volumi più recenti del manga si sono concentrati su Kurapika. Nel tentativo di vendicare il suo clan caduto – e di recuperare gli occhi rubati – si unisce a una pericolosa spedizione in una terra sconosciuta, facendo da guardia del corpo a una principessa bambina. Anche Leorio è a bordo della nave, in servizio alla Med Bay, ma non lo vediamo molto.

Nel frattempo, l’anime del 2011 – che ripercorre la maggior parte del manga, fino all’arco attuale – è disponibile in streaming su Crunchyroll e HBO Max.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità