I Griffin – La serie non finirà “presto” ha affermato il suo creatore

Il creatore di I Griffin, Seth MacFarlane, ha affermato che la commedia animata di Fox “sopravvive e prospera” e non finirà “presto” MacFarlane ha riflettuto sul successo duraturo di I…

I Griffin La serie non finira presto ha affermato il suo creatore

Il creatore di I Griffin, Seth MacFarlane, ha affermato che la commedia animata di Fox “sopravvive e prospera” e non finirà “presto”

MacFarlane ha riflettuto sul successo duraturo di I Griffin in una recente intervista con TheWrap, citando il pubblico dedicato dello show come una delle ragioni principali per cui è andato in onda per 25 anni. Ha anche assicurato ai fan che non c’è alcuna fine in vista per la serie, che finora ha più di 400 episodi in archivio nell’arco di 22 stagioni.

Correlato: Netflix – Rivelata finestra di uscita di Squid Game 2

“Sta ancora sopravvivendo e prosperando. Ha ancora un pubblico considerevole ed è un esempio perfetto di come ci sia appetito per qualcosa. Quindi continuiamo a nutrire la bestia”, ha detto MacFarlane. “Non c’è alcuna indicazione che lo show finirà presto”.

I Griffin ha debuttato su Fox il 31 gennaio 1999, il che significa che quest’anno festeggia il suo 25° anniversario sui nostri schermi. MacFarlane ha ammesso che è “strano” raggiungere una tale pietra miliare, ma ha anche attribuito la sua longevità al team di autori e alla loro capacità di far ridere il pubblico dopo tutto questo tempo.

“Credo che l’obiettivo dello show sia semplicemente quello di far ridere la gente”, ha dichiarato MacFarlane. “Ogni tanto si addentra in allegorie sociali e politiche, come dovrebbe fare un buon show animato in prima serata, ma questo è sempre secondario. È una stanza piena di autori di commedie che vogliono solo ridere… Questa è la missione dello show, e non cerca mai di posizionarsi con pomposità come qualcosa di più di questo, e penso che in questo caso sia probabilmente una buona cosa”.

La Fox ha rinnovato I Griffin per le stagioni 22 e 23 nel gennaio 2023, portando lo show fino alla stagione televisiva 2024-25. La stagione 22 ha debuttato il 1° ottobre 2023.

Correlato: Final Fantasy 14 – La serie live-action sul gioco è ufficialmente morta

MacFarlane è stato piuttosto esplicito riguardo al suo rapporto con la Fox in passato, una volta ha detto che avrebbe voluto che I Griffin andasse in onda su “qualsiasi altra rete” tra il suo crescente disprezzo per il conduttore di Fox News Tucker Carlson, ma non si è mai interrotto, e la rete ha continuato a fornire una casa a Peter, Lois, Meg, Chris, Stewie e Brian.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Argomenti :

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio