Xbox ha appena annunciato l’arrivo, per settimana prossima, del suo prossimo ID@Xbox Digital Showcase, con tanti indie e novità all’orizzonte
Mancano pochi mesi al Summer Game Fest, ma questo non impedisce a Xbox di organizzare un proprio evento indie la prossima settimana. In collaborazione con IGN, l’ID@Xbox Digital Showcase andrà in onda lunedì prossimo, 29 aprile, alle 10.00 PT/1.00 ET (alle 20:00 ore italiane). L’evento sarà caratterizzato da “trailer epici, gameplay fresco e nuove rivelazioni”, secondo il blog di annuncio.
Leggi anche: Team Fortress 2 – Un aggiornamento per il supporto a 64 bit migliora nettamente gli FPS del gioco
This announcement is brought to you by great indie games 📣
— Xbox (@Xbox) April 22, 2024
Tune in to the ID@Xbox x IGN Showcase on April 29 at 10am PT: https://t.co/ODYWGtHqzB pic.twitter.com/KdkACE03Ri
Hanno anche dato un’anticipazione su alcuni giochi che possiamo aspettarci di vedere. Vampire Survivors, che è già presente sulla piattaforma da qualche tempo, ma recentemente ha annunciato una nuova espansione con armi e personaggi della serie Contra. Dungeons of Hinterberg è un titolo di azione e avventura annunciato l’anno scorso all’SGF. Lo showcase metterà in luce anche il roguelike cooperativo 33 Immortals e l’imminente titolo d’avventura di Don’t Nod, Lost Records: Bloom & Rage.
Leggi anche: Prime Video – La serie di Fallout è stata rinnovata per la seconda stagione
Per maggiori dettagli, la versione dell’anno scorso di questo evento comprendeva più di 20 giochi, tra cui Sea of Stars, Karateka e ancora Vampire Survivors, in qualche modo. Indipendentemente dalla sua presenza o meno, potete scommettere che la sezione dei commenti sarà invasa da Hollow Knight: Silksong, che non si fa vivo dallo showcase estivo di Xbox del 2022, quando fu annunciato che il gioco sarebbe arrivato su Game Pass al day one.