Ecco le date e ciò che sappiamo finora sul ritorno del Fear Fest della Feardemic, che indirà gli Horror Games Awards!
Il Fear Fest tornerà a settembre per mostrare una tonnellata di giochi horror in uscita e per presentare la prima edizione degli Horror Games Awards.
L’evento di due giorni della Feardemic inizierà il 6 settembre e potrà essere seguito in diretta esclusivamente sui canali YouTube e Twitch di IGN a partire dalle 11:00 PT, quindi 20:00 per noi.
La copertura si aprirà con Black Summer 2023: un’inquietante presentazione di tre ore dei giochi horror più attesi del 2023 e del 2024 con trailer in anteprima mondiale, interviste agli sviluppatori, apparizioni di ospiti speciali e interventi di creatori di contenuti.
- Nuovo MMO Signore degli Anelli annunciato da Amazon
- Steam Deck VS ROG Ally: Quale dovresti comprare?
Gli Horror Game Awards si terranno il 7 settembre alla stessa ora e celebreranno i migliori giochi horror dell’ultimo anno e gli sviluppatori che li hanno realizzati. L’evento sarà trasmesso in diretta dal teatro più infestato di Cracovia, dove alcuni dei nomi più famosi del genere horror assegneranno trofei a forma di pipistrello ai vincitori.
“Abbiamo creato questo evento nel 2022 come tributo alla nostra comunità horror, e si è rivelato un enorme successo”, ha dichiarato il CEO della Feardemic, Scott Millard.
“Quest’anno volevamo rendere questo evento ancora migliore e più di valore per chi ama l’horror, quindi abbiamo deciso di avere due serate all’insegna dell’orrore: una per stuzzicare il nostro appetito per i giochi in arrivo e una per celebrare i giochi dell’anno passato.”
Le votazioni per gli Horror Games Awards si apriranno più avanti nel corso dell’anno e la comunità dei videogiocatori potrà scegliere tra i candidati in 15 diverse categorie.