Il gameplay di Spider-Man 2 rivelato al PlayStation Showcase mostra Kraven e non solo

Il gameplay di Spider Man rivelato al PlayStation Showcase mostra Kraven e non solo

Nel corso del PlayStation Showcase 2023 è stato rivelato un gameplay per l’atteso titolo “Marvel’s Spider-Man 2”!

In una delle rivelazioni più emozionanti del PlayStation Showcase di ieri, l’imminente Spider-Man 2 della Marvel ha ricevuto una demo gameplay di 10 minuti, il primo sguardo esteso del sequel che include un’occhiata ad uno dei suoi cattivi, Kraven il Cacciatore.

L’ultimo sguardo a Spider-Man 2 risale al trailer di presentazione del 2021 durante il PlayStation 5 Showcase. Peter Parker e Miles Morales torneranno a New York City per combattere uno dei nemici più famosi di Spider-Man, Venom.

Vediamo Peter Parker utilizzare la tuta simbionte in combattimento e la possibilità per chi gioca di passare da Peter a Miles. La parte relativa a Miles è caratterizzata da un gameplay molto stealth, mentre si infiltra in un magazzino pieno di nemici, e alla fine si riunisce con Peter e commenta la tuta simbionte prima che i due si alleino in un inseguimento.

Un post sul PS Blog conferma che abbiamo effettivamente visto Kraven il Cacciatore all’inizio: sta iniziando la sua Grande Caccia per un suo pari, insieme alle crescenti minacce del Simbionte. Nel gameplay, abbiamo visto i Cacciatori di Kraven dare la caccia a Lizard, con Peter e Miles che cercavano di fermarli mentre si libravano sull’East River nel Queens, uno dei tanti nuovi distretti inclusi nel gioco.

La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma in precedenza si era parlato dell’autunno 2023 e il doppiatore di Venom Tony Todd aveva dichiarato in un tweet, poi cancellato, che probabilmente sarebbe uscito a settembre. Questa data sarebbe piuttosto vicina all’uscita del film su Kraven il Cacciatore.

Anche il doppiatore di Miles Morales, Nadji Jeter, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sul sequel della Insomniac e sembra che abbia parlato di una modalità cooperativa. La Insomniac, tuttavia, si è affrettata a smentire la notizia, affermando su Twitter che si tratta di un'”epica avventura single-player” come i due precedenti titoli della serie, Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Questi due giochi sono tra i titoli più popolari per PS5, quindi l’attesa è senza dubbio alle stelle.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari