Il nuovo Teaser di Matrix Resurrections annuncia il prossimo trailer del film

Tavola da disegno

Un nuovo teaser per The Matrix Resurrections conferma che il prossimo trailer completo del film uscirà oggi.

Warner Bros. e HBO Max hanno rilasciato una nuova promo per The Matrix Resurrections , che conferma che il prossimo trailer completo del film uscirà oggi, 6 dicembre. Il teaser di 27 secondi rilasciato ieri presenta nuove riprese del prossimo film della saga di Matrix (che presumibilmente saranno anche nel trailer di domani), incluso un apparente bacio tra i pilastri del franchise Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie-Anne Moss). 

Diretto e co-scritto da Lana Wachowski,  Matrix Resurrections è il quarto capitolo della serie dei film Matrix . Insieme a sua sorella, Lilly Wachowski, Lana ha scritto e diretto The Matrix , uscito nei cinema nel 1999 e che avrebbe definito una generazione di film d’azione. I Wachowski tornarono successivamente a scrivere e dirigere due sequel,  The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions , entrambi usciti nel 2003.

Lilly Wachowski non è coinvolta in  Matrix Resurrections , rendendolo il primo film della serie ad essere diretto esclusivamente da Lana Wachowski, che ha scritto la sceneggiatura del film insieme a David Mitchell e Aleksandar Hemon. Ambientato 20 anni dopo gli eventi di Revolutions , Resurrections segue Neo (alias Thomas A. Anderson) mentre la sua mente viene riaperta al mondo di Matrix.

Oltre a Reeves che riprende il suo ruolo di Neo e Moss che riprende il suo ruolo di Trinity, Resurrections vede gli allievi della trilogia di Matrix Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt tornare rispettivamente nei panni di Niobe, The Merovingian e Agent Johnson. Hugo Weaving non riprenderà il suo ruolo di agente Smith, né si prevede che Laurence Fishburne riprenderà il suo ruolo di Morpheus. Detto questo, Morpheus sarà davvero nel film, ora interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Allo stesso modo, Priyanka Chopra Jonas assume il ruolo di Sati, originariamente interpretato da Tanveer K. Atwal.

Parlando di nuovi arrivati ​​nel franchising, Resurrections vede anche Jessica Henwick nei panni di Bugs ed Eréndira Ibarra nei panni di Lexy. Nel frattempo, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Telma Hopkins, Max Riemelt, Toby Onwumere, Brian J. Smith, Andrew Caldwell ed Ellen Hollman sono stati tutti scelti per ruoli non rivelati.

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari