L’iniziativa Play at Home di Sony Interactive Entertainment torna per il secondo anno, offrendo a tutti Ratchet & Clank del 2016 per PlayStation 4, oltre a una prova gratuita estesa a Funimation per i nuovi abbonati al servizio di streaming anime.
Play At Home ritorna dal 2 marzo, dando il via a quattro mesi di offerte su giochi e intrattenimento per PlayStation: https://t.co/HEnSZanD4x pic.twitter.com/KQBio6ATyZ
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 23, 2021
SIE ha avviato Play at Home nell’aprile 2020, nelle prime settimane della pandemia COVID-19 e delle varie quarantene che sono conseguite. La società ha quindi offerto Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey a tutti come incentivo a rimanere a casa e a mantenere le distanze sociali. SIE ha anche stanziato 10 milioni di dollari per aiutare i suoi partner di sviluppo indipendenti, lottando finanziariamente contro gli effetti della pandemia globale.
“Gli ultimi 12 mesi non sono stati facili”, ha detto in una dichiarazione Jim Ryan, amministratore delegato di SIE. “E penso che siamo tutti speranzosi di poter iniziare a vedere alcuni barlumi di luce alla fine di questo lungo tunnel COVID-19 grazie al lavoro instancabile della comunità medica e delle persone in tutto il mondo”.
Ryan ha detto che il gioco e l’offerta Funimation sono un ringraziamento alla comunità PlayStation per aver fatto la loro parte. Ratchet & Clank sarà disponibile a partire dal 1 marzo e gratuitamente sul PlayStation Store fino a giugno. Verranno dati maggiori dettagli sulla durata della prova di Funimation (chiamato Wakanim nell’Europa continentale) e l’offerta stessa in anteprima inizierà il 25 marzo.
Fonte: polygon.com