È stato a lungo atteso e adesso Daedalic Entertainment ha rivelato finalmente una finestra di lancio di Il Signore degli Anelli: Gollum
Nonostante sia stato annunciato nel 2019 come uno dei primi giochi che sarebbero arrivati su piattaforme next-gen, Gollum ha subito innumerevoli ritardi. Di recente, il titolo d’azione e avventura avrebbe dovuto essere lanciato nella seconda metà del 2022, ma ha finito per subire un ritardo indefinito. Da allora, lo sviluppatore Daedalic Entertainment non ha detto praticamente più nulla sul progetto, il che ha fatto sicuramente sollevare qualche sopracciglio. Per fortuna, però, ora abbiamo una nuova finestra di lancio di Il Signore degli Anelli: Gollum .
Secondo un nuovo rapporto finanziario dell’editore Nacon, Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà nella prima metà dell’anno fiscale 2023-2024 della società. In particolare, ciò significa che Gollum arriverà in un momento compreso tra il 1° aprile e il 30 settembre. Dato che questa finestra si sta avvicinando rapidamente, ciò suggerisce che Daedalic potrebbe avere presto ulteriori informazioni da condividere in veste ufficiale.
Correlato: IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GOLLUM – NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Quando Il Signore degli Anelli: Gollum uscirà sarà su PlayStation, Xbox e PC. È in lavorazione anche una versione per Nintendo Switch, ma in precedenza il lancio di quest’ultima era previsto dopo le altre versioni del gioco. Se l’edizione per Switch uscirà o meno in contemporanea con le altre piattaforme è ancora da vedere.
Se volete saperne di più su Il Signore degli Anelli: Gollum, potete dare un’occhiata alla descrizione ufficiale del gioco qui sotto
“Atletico e agile, subdolo e astuto. Spinto dal desiderio di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti del mondo de Il Signore degli Anelli. Ha visto cose che gli altri non possono immaginare, è sopravvissuto a cose che altri non oserebbero menzionare. Dilaniato dalla sua doppia personalità, può essere feroce e malvagio come Gollum, ma anche socievole e prudente come Sméagol.