Il telefono con lo schermo più veloce di sempre: RedMagic 6 e 6 PRO

E’ stato annunciato il lancio di un nuovo smartphone in collaborazione con Tencent da parte di RedMagic.
RedMagic 6 e 6 Pro saranno dispositivi di fascia alta disponibili per l’ordine ora in Cina, con un lancio globale in arrivo a fine mese di Marzo.

RedMagic 6 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 888, raffreddamento attivo della ventola e un display OLED 1080p da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 165Hz, che lo rende lo schermo da telefono più veloce oggi sul mercato.

Il RedMagic 6 Pro è per lo più identico, ma viene fornito con un massimo di 18 GB di RAM e ha un sistema di ricarica più veloce da 120 W che secondo RedMagic può caricare completamente la batteria da 4.500 mAh in soli 15 minuti.
Il non-Pro 6 ha una batteria più grande da 5.050 mAh ma un sistema più lento da 66 W che richiede poco meno di 40 minuti per una carica completa.

La collaborazione con Tencent è piuttosto insolita. RedMagic afferma che

il software del telefono è ottimizzato per le app Tencent come WeChat e QQ, con velocità di lettura e scrittura superiori del 50%. Anche il software di gioco Solar Core di Tencent è precaricato e la società promette di migliorare la velocità di risposta di gioco, i frame rate e la latenza di rete.

Il RedMagic 6 parte da circa 585 dollari per un modello con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, ma puoi pagare quasi il doppio per un RedMagic 6 Pro da 18 GB / 512 GB che costerà circa 1.200 dollari.
Tuttavia, i prezzi globali saranno probabilmente diversi; RedMagic annuncerà i piani di rilascio internazionale il 16 marzo.

Categoria MobileNewsTech
Argomenti : MobileNewsRedMagic

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio