Ubisoft ha annunciato che il DLC Myth of the Eastern Realm di Immortals Fenyx Rising uscirà il 25 marzo 2021. Myth of the Eastern Realm è il secondo dei tre DLC pianificati per Immortals Fenyx Rising e il suo sviluppo è guidato da Ubisoft Chengdu. Questa avventura presenterà un nuovo open-world, nuovi personaggi e una storia ispirata alla mitologia cinese.
Inoltre, questo DLC sarà incentrato su un eroe chiamato Ku padroneggia uno stile di arti marziali cinesi unico nel suo genere e abilità diverse da quelle usate da Fenyx.
Mentre i fan potrebbero dover aspettare un po’ per giocare questo nuovo DLC, una speciale missione – We Are Not Alone – è ora disponibile attraverso un aggiornamento gratuito.
Questa nuova missione appare all’estremità meridionale della Valle dell’Eterna Primavera e offre una “sfida platform tra le nuvole, con un premio per i giocatori che la completeranno”. Questa missione non è richiesta per giocare al DLC, ma è solo un bel regalo per chi lo stia aspettando.
Il terzo DLC pianificato di Immortals Fenyx Rising si chiamerà The Lost Gods e avrà anche come protagonista un nuovo eroe di nome Ash, che è stato scelto da Fenyx per riportare in vita gli dei perduti. Questa espansione presenterà un gameplay dall’alto verso il basso e spettacolari combattimenti.