Per coloro che aspettano di giocare al miglior gioco del 2021 su PlayStation, non dovranno aspettare oltre.
O meglio, non più di tanto. Inscryption di Devolver Digital arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 30 agosto. I preordini sono già disponibili.
Preorder Inscryption on @PlayStation or wait until it comes out August 30.
— Devolver Digital (@devolverdigital) July 18, 2022
Doesn't matter to us, Leshy will get you either way. pic.twitter.com/UwGK5aNNZy
La versione per PlayStation è stata annunciata all’inizio di questo mese, con alcune caratteristiche bonus adattate alle console. Ad esempio, la voce del compagno verrà emessa dall’altoparlante del controller DualShock 4 o DualSense. I controller si illumineranno anche in base al gioco. Su PS5, il controller offrirà un feedback aptico.
Inscryption è un gioco di deck-builder, rogue-like, escape-room puzzle e horror psicologico che scombussola le aspettative dei giocatori. È stato lanciato l’anno scorso su PC Windows.