È stato rivelato su Twitter un nuovo anime Kamierabi: God App creato dalla collaborazione di Atsushi Ohkubo (Fire Force) e Yoko Taro (Nier).
Fan degli anime, tenetevi forte. Marzo sta per finire e questo significa che l’Anime Japan è all’orizzonte. Potete aspettarvi grandi titoli questo fine settimana, quando gli studios condivideranno nuovi progetti con il mondo. E ora, i creatori di Fire Force e Nier si sono riuniti per annunciare il loro anime originale: Kamierabi: God App.
Correlato: I 25 MIGLIORI ANIME DI SEMPRE DA VEDERE ASSOLUTAMENTE
Sì, avete letto bene. Yoko Taro di Nier sta collaborando con Atsushi Ohkubo (Fire Force, Soul Eater) per la realizzazione di un anime originale e la serie ha appena pubblicato il suo primo trailer.
#ヨコオタロウ×#じん×#大久保篤×#瀬下寛之
— 『カミエラビ GOD.app』OFFICIAL│シーズン2完結編 10月放送! (@kamierabi_PR) March 22, 2023
稀代のクリエイター達による完全オリジナルTVアニメ
『#カミエラビ』10月よりフジテレビ「+Ultra」ほかにて放送開始!
大久保篤がキャラクターデザインを手掛ける
ティザービジュアル&PV公開!
公式サイト:https://t.co/eIn9wMyh2w#GODapp pic.twitter.com/W6lrEaNQBF
Come potete vedere qui sopra, l’anime si chiamerà Kamierabi: God App, e dovrebbe andare in onda in autunno. Il trailer della serie è breve, ma i fan possono vedere come lo stile di Ohkubo si adatti perfettamente. È difficile sbagliare il modo in cui l’artista interpreta i personaggi, quindi se hanno i denti aguzzi, questo fa parte del loro fascino.
Naturalmente, Kamierabi è un anime originale e la sua storia è stata creata da Yoko Taro. Hiroyuki Seshita sta supervisionando l’anime come regista, mentre la composizione della serie sarà curata da Jin. Al di là dello staff principale, finora non si sa molto di Kamierabi, ma il primo trailer conferma alcune cose. L’anime sarà caratterizzato da animazione in computer grafica e Kamierabi sembra iniziare abbastanza tranquillamente. L’intera promo è spensierata fino a un colpo di scena alla fine, quindi sembra che i nostri studenti-eroi dovranno affrontare qualche minaccia selvaggia nella loro scuola.
Come si può immaginare, i fan dell’anime sono ansiosi di vedere questa nuova serie, e chi ama la serie Nier non vorrà perdersi il nuovo progetto di Yoko Taro. Il creatore ha lavorato per anni nel mondo dell’intrattenimento grazie al suo curriculum di videogiocatore, ma Taro ha recentemente iniziato a lavorare negli anime. Ha collaborato come sceneggiatore all’anime di Nier Automata e la serie ha ricevuto ottime recensioni nonostante le numerose interruzioni.
Correlato: NIER: AUTOMATA – L’ANIME È STATO SOSPESO
E quando si parla di Ohkubo, beh, non c’è bisogno di molte presentazioni. L’artista è noto soprattutto per il suo lavoro su Soul Eater e poi su Fire Force. L’artista ha recentemente supervisionato Fire Force quando il manga di Kodansha si è concluso nel 2022. Ora, il mangaka sta tornando al lavoro con Kamierabi. Se volete avere un assaggio delle serie precedenti di Ohkubo, potete guardarle su Crunchyroll. Con il passare dell’anno, i fan dell’anime potranno saperne di più sull’uscita e sulla distribuzione di Kamierabi.