Kena Bridge of Spirits Novita dellAnniversario
Kena Bridge of Spirits Novita dellAnniversario
in , , ,

Kena: Bridge of Spirits – Novità dell’Anniversario

Ecco svelate alcune delle novità che entreranno a far parte di “Kena: Bridge of Spirits” per l’Aggiornamento dell’Anniversario del gioco!

Il giorno è quasi arrivato! L’Aggiornamento dell’Anniversario gratuito per Kena: Bridge of Spirits arriverà su PS4 e PS5 martedì 27 Settembre. Per celebrare l’uscita, PlayStation ha “voluto condividere uno sguardo al dietro le quinte del processo creativo e tecnico che ha portato alla creazione dei nuovi outfit di Kena per l'”Anniversary Update”.”

Correlato: Kena: Bridge of Spirits – Arrivo su Steam e aggiornamenti

Secondo quanto dichiarato da PlayStation, il loro “approccio allo sviluppo dei cosmetici per Kena si è ridotto a tre obiettivi principali. In primo luogo, è sempre bello quando un abito richiede una certa esperienza per essere ottenuto. Volevamo che indossarli fosse una sorta di distintivo d’onore.”

“Poi, abbiamo pensato che ognuno di essi dovesse ricordarci la storia e i personaggi incontrati lungo il percorso, ricordandoci costantemente chi abbiamo incontrato e dove siamo stati. Infine, ci piace avere una buona varietà di opzioni che consentano l’espressione personale e la possibilità di cambiare le cose man mano che si procede.”

Simile: PS Plus Premium ed Extra – 20 Giochi Aggiunti

PlayStation ha rivelato che i nuovi outfit saranno collegati alle Prove della Guida degli Spiriti, un’altra importante novità inclusa nell'”Aggiornamento dell’Anniversario”. Man mano che i giocatori avanzano nella storia principale, si rendono disponibili nuove Prove presso il Santuario della Maschera centrale.

Solo riuscendo a superare queste sfide i giocatori potranno sbloccare i nuovi abiti. I giocatori che supereranno tutte le prove otterranno infine l’accesso all’intera gamma di abiti, a testimonianza delle loro abilità.

Simile: Steam – Steam Stats cambia, ecco il nuovo Steam Charts

Ogni nuovo abito che i giocatori sbloccano si ispira a un diverso spirito che Kena aiuta durante il suo viaggio, ma rielaborato e personalizzato per lei. In questo modo, anche dopo aver concluso una determinata avventura, i giocatori potranno conservarne un ricordo da indossare.

Ad esempio, uno dei primi nuovi abiti che i giocatori possono sbloccare prende ispirazione dall’abbigliamento del villaggio indossato dai gemelli Beni e Saiya e dal loro fratello maggiore Taro. In seguito saranno disponibili altri cosmetici, come gli abiti da arciere e da bombarolo ispirati a Rusu e Hana.

Kena Bridge of Spirits Novita dellAnniversario
Cr: PlayStation, Edit cr: Popspace

Ma non si tratta solo di design visivo. Hunter Schmidt, il direttore dell’animazione, ha fornito ulteriori dettagli sullo sviluppo dei cosmetici di Kena: “Naturalmente un altro aspetto importante dei nuovi abiti è il modo in cui si muovono… ed è stata un’opportunità per il nostro team di fare più pratica con i tessuti e la fisica. Abbiamo ottenuto il massimo successo con i bone driver e con l’Anim Dynamics di Unreal Engine.”

“Ma le animazioni originali di Kena hanno presentato alcune sfide quando sono state combinate con gli abiti a più strati come quelli che vediamo in questi disegni. […] In questi casi abbiamo animato selettivamente questi dettagli a mano, mescolando fisica e animazione manuale dove necessario. Le vecchie abitudini sono dure a morire”.

Kena Bridge of Spirits Novita dellAnniversario
Cr: PlayStation, Edit cr: Popspace

Schmidt ha continuato spiegando come il team, una volta definiti i design degli abiti e le animazioni, volesse assicurarsi di offrire una buona varietà. Così, hanno concluso che il modo migliore per mantenere alta la qualità di tutti i cosmetici e allo stesso tempo ottenere una maggiore versatilità era quello di creare speciali varianti di colore per ogni costume del base-game.

Le varianti di colore possono essere sbloccate completando gli obiettivi bonus delle prove della Guida degli Spiriti. Esiste anche un intero nuovo outfit creato esclusivamente per i possessori della Deluxe Edition, visibile al centro nella seconda immagine di questo articolo.

PlayStation ha concluso il suo post sull’Anniversario dichiarandosi entusiasta di questo primo anno in cui ha potuto condividere Kena: Bridge of Spirits con il mondo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità