Kojima Productions – Annunciato ufficialmente Death Stranding 2

Kojima Productions Annunciato ufficialmente Death Stranding

Il prossimo gioco di Kojima Productions, Death Stranding 2, è stato ufficialmente rivelato ai The Game Awards 2022 da Hideo Kojima.

Il sequel vedrà il ritorno di Léa Seydoux, Norman Reedus e Troy Baker e aggiungerà Elle Fanning e Shioli Kutsuna alla rosa di attori per il sequel, che Kojima ha definito semplicemente DS2 (Death Stranding 2, no Dark Souls 2).

Correlato: The Last of Us 1 – Arriverà su PC a marzo 2023

Il sequel di Death Stranding, uscito nel 2019, è trapelato e stuzzicato molti fan negli ultimi mesi, ma la rivelazione del prossimo gioco di Kojima Productions è stata emozionante – e, naturalmente, molto misteriosa – perché il sequel sembra, in qualche modo, ancora più strano dell’originale.

A Kojima è stato chiesto dal conduttore dei The Game Awards Geoff Keighley in che modo DS2 differisce dall’originale Death Stranding, e l’autore è stato naturalmente schivo.

“Non posso essere specifico in questo momento, ma ho messo molte cose all’interno [del trailer], quindi voglio che voi ragazzi ne parliate e troviate i dettagli”, ha detto Kojima attraverso un interprete.

Correlato: Judas – Ken Levine creatore di Bioshock ha rivelato il suo nuovo gioco

Alla domanda su come la pandemia COVID-19 abbia influenzato la storia del sequel, Kojima ha risposto: “Avevo già scritto la storia prima della pandemia, ma dopo averla sperimentata ho riscritto tutto da zero. Inoltre non volevo più prevedere il futuro, quindi l’ho riscritta”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari