Kojima Rivelata immagine di un nuovo gioco in arrivo
Kojima Rivelata immagine di un nuovo gioco in arrivo
in , ,

Kojima – Rivelata immagine di un nuovo gioco in arrivo

Un nuovo gioco di Kojima potrebbe essere annunciato prossimamente dal maestro stesso, dopo una strana immagine rivelata.

All’inizio di oggi, Kojima Productions ha condiviso ai fan a una pagina web ufficiale che presenta semplicemente una silhouette insieme al logo di Kojima Productions. La pagina web è stata poi condivisa da Geoff Keighley, indicando che un annuncio sarà fatto durante il Tokyo Game Show 2022. Tuttavia, Kojima ha una unga storia alle spalle di trollaggio dei fan, quindi non possiamo dire se si tratta di un gioco o di qualcosa di completamente diverso.

Correlato: Kojima ha lavorato a un progetto simile a The Boys

I fan non ci hanno messo molto a capire che la silhouette è quella dell’attrice Elle Fanning. È interessante notare che sia Kojima che la Fanning sembrano seguirsi a vicenda sui social media.

Curioso. Ma le cose si fanno ancora più interessanti. L’account Twitter ufficiale di Kojima Productions ha twittato in precedenza che, pur avendo uno stand fisico e un’area merchandising con alcuni oggetti VR in mostra al Tokyo Game Show, non presenterà alcun videogioco all’evento.

“Nessun titolo di gioco sarà presentato al TGS”, si legge nel tweet, facendo ipotizzare ai fan che Kojima potrebbe annunciare qualcosa, senza mostrarlo però. Si dice che Kojima stia lavorando a una serie di progetti di varia portata, tra cui un gioco per Xbox. Si dice anche che stia lavorando a un gioco chiamato Overdose, cosa che ha spinto Kojima Productions a contattare il leaker Tom Henderson per chiedergli di ritirare la notizia originale.

Correlato: Kojima Productions – Nuovo Horror in arrivo a breve!

In ogni caso, lo scopriremo a tempo debito.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità