Konami – Rivelato l’arrivo di altri giochi su Silent Hill

Konami Rivelato larrivo di altri giochi su Silent Hill

Konami dopo il Silent Hill Trasmission di ieri sera ha ufficialmente rivelato che sono in arrivo altri giochi della saga

Durante il Silent Hill Transmission di ieri, Konami ha rivelato il remake di Silent Hill 2, tre nuovi giochi di Silent Hill, un film e molti altri prodotti. Tuttavia, sembra che non sia finita qui. Durante lo streaming, il produttore di Konami Motoi Okamoto ha rivelato che ci saranno altri giochi in arrivo grazie alla collaborazione con altri sviluppatori “altrettanto talentuosi”.

Correlato: Silent Hill Trasmission – Tutti gli annunci dello showcase

Tutti i giochi rivelati durante la trasmissione sono collaborazioni con altri sviluppatori. Silent Hill 2 Remake è nelle mani di Bloober Team, Silent Hill: Townfall è sotto la responsabilità di Annapurna Interactive e No Code Studios, mentre Silent Hill f è stato creato da NeoBards Entertainment.

Nel frattempo, la serie interattiva in tempo reale Silent Hill: Ascension è sviluppato da Genvid, Bad Robot Games, Behaviour e DJ2 Entertainment. Ma ci saranno altri giochi in arrivo, con l’ingresso di altri sviluppatori. Alla domanda se ci saranno altri partner oltre a quelli già rivelati, Okamoto ha risposto: “Non posso ancora dirlo, ma abbiamo intenzione di espandere le nostre collaborazioni in futuro con team altrettanto talentuosi”.

Correlato: Konami – Metal Gear Solid 2 e 3 tornano acquistabili!

Uno di questi nuovi giochi di Silent Hill potrebbe essere Silent Hill: The Short Message. Recentemente classificato in Corea, il gioco era vistosamente assente dalla Transmission di ieri. Si dice che si tratti di una demo teaser simile a P.T., ma l’insider Lance McDonald sostiene che la ragione della sua assenza potrebbe essere dovuta a una fuga di notizie che ha rivelato circa un’ora di filmati. Solo il tempo ci dirà se il gioco/demo diventerà realtà.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari