La serie su Cassian Andor potrebbe avere più stagioni, secondo Alan Tudyk.

Secondo K-2SO in persona, Alan Tudyk, “Andor” potrebbe essere composto da più stagioni, indicando dunque una storia ben più complessa da raccontare. La serie è un prequel del film “Rogue…

Secondo K-2SO in persona, Alan Tudyk, “Andor” potrebbe essere composto da più stagioni, indicando dunque una storia ben più complessa da raccontare. La serie è un prequel del film “Rogue One: a Star Wars Story” e segue le vicende dell’eroe Cassian Andor (Diego Luna) durante gli anni formativi della ribellione.

In un’intervista con Collider, Tudyk, che ha interpretato K-2SO in Rogue One, ha confermato che non tornerà in Andor, almeno non subito. Il droide non è parte della storia che gli sceneggiatori hanno creato per questa stagione, ma che più avanti i fan potrebbero vedere come K-2SO è entrato in possesso di Cassian. Tudyk ha detto infatti:

Sarò dello show. È solo che la storia che Tony [Gilroy] sta raccontando non coinvolge K-2SO fino a più tardi … Non posso essere troppo specifico, ma posso sicuramente dire che non lo sarò nella prima stagione.”

Questa è la prima conferma che i piani della Disney per la serie sul personaggio di Rogue One sono di creare una serie duratura, un po’ come The Mandalorian, e non di una mini-serie limitata come Ahsoka o Obi-Wan Kenobi.

Cassian Andor è un personaggio che rappresenta il lato più oscuro della Ribellione, quindi la sua serie potrebbe includere anche incontri con vari personaggi del mondo criminale dell’universo di Star Wars, incluso il lavoro con cacciatori di taglie, contrabbandieri e persino boss del crimine. Essendo poi ambientata 5 anni prima di Rogue One, Andor potrebbe coinvolgere personaggi già apparsi in Star Wars: Rebels, ampliando ulteriormente i punti di contatto fra i film della saga Skywalker, gli show già andati in onda e quelli di prossima uscita sul servizio streaming Disney+.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio