A meno di un mese dal debutto su Disney+ vediamo nuove immagini promozionali di Moon Knight che ci rivelano nuovi look.
Marvel’s Moon Knight è a solo un mese dal debutto su Disney+ e questo significa che stiamo vedendo apparire il merchandising per la prossima serie dell’MCU, questa è una buona notizia per due motivi. In primo luogo, è il merchandising, che consente ai fan di mostrare la loro eccitazione per la serie, ma forse la cosa più importante sta anche dando ai fan nuovi sguardi sulla serie, in particolare Mr. Knight, uno dei personaggi di Moon Knight.
Le diverse offerte di t-shirt sul sito presentano diversi design incentrati su Mr. Knight, c’è un design di ispirazione egiziana che presenta sia Moon Knight che Mr. Knight insieme a simboli egizi e ce ne sono molti che presentano Mr. Knight elegante nei suoi tre – pezzo di tuta armato e pronto per affrontare la notte. Ce n’è anche una che assomiglia un po’ a una carta con una metà che mostra Moon Knight e l’altra Mr. Knight.
“È brutale”, ha detto a Empire il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige. “È stato divertente lavorare con Disney+ e vedere i confini che si spostano su ciò che siamo in grado di fare. Ci sono momenti [nella serie] in cui Moon Knight si lamenta di un altro personaggio, ed è forte e brutale. La reazione istintiva è: ‘Ci tireremo indietro su questo, giusto?’ No. Non ci stiamo tirando indietro. C’è uno spostamento tonale. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight”
Moon Knight segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono navigare nelle loro complesse identità mentre sono immersi in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.
Moon Knight debutterà il 30 marzo su Disney+.