League of Legends – Wild Rift: Patch 2.1

Ecco a voi la Patch 2.1 di Wild Rift, che durerà da Febbraio a fine Marzo. Tutti i contenuti verranno rilasciati con la versione 2.1 ma nei due mesi avremo 3 patch di bilanciamento e correzione bug (2.1a, 2.1b, 2.1c).

Replay:

fonte: wildrift
  • Replay mode, dove potrai rivederti le 50 partite più recenti
  • Modalità spettatore, potrai assistere ai tuoi amici e alle partite personalizzate.

NUOVI CAMPIONI IN ARRIVO:

  • Rakan, l’ammaliatore e Xayah, la ribelle

I due fidanzati approderanno su Wild Rift e sono pronti a danzare insieme dando vita alla combo perfetta support e tiratore.

  • Leona l’alba raggiante

Un ottimo Supporto con mosse di controllo per affiancare il tiratore nella Bot Lane (corsia del Drago).

  • Katarina, la lama sinistra

Katarina è un assassino da Mid Lane, grazie al suo alto dps riesce a tenere testa alla maggior parte dei campioni per poi aiutare i propri compagni nelle altre Lane.

  • Phanteon, la lancia indistruttibile

Questo glorioso combattente è un osso duro nella Top lane, ma non è da sottovalutarlo quando fa il Jungler.

  • Diana, il disprezzo della luna

Un mago da Mid Lane che può dar molto fastidio ai campioni nemici.

BILANCIAMENTO CAMPIONI:

CORKI

(1) Bomba al fosforo

  • Rapporto attacco fisico: 0,5 attacco fisico bonus → 0,7 attacco fisico bonus

(3) Mitragliatrice Gatling

  • Riduzione armatura e resistenza magica: 4/6/8/10 → 8/12/16/20

(Suprema) Fuoco di sbarramento

  • Danni base: 80/95/110 → 80/115/150
  • Rapporto attacco fisico: 0,25 a tutti i livelli → 0,25/0,45/0,65
  • Danni base Super missile: 160/190/220 → 160/230/300
  • Rapporto attacco fisico Super missile: 0,5 a tutti i livelli → 0,5/0,9/1,3

JARVAN IV

Statistiche base

  • Attacco fisico per livello: 3,6 → 4,55

(P) Cadenza marziale

  • Ora infligge minimo 20 danni

(1) Colpo del drago

  • Dimensioni hitbox combo in scatto Colpo del drago in Stendardo di Demacia: 2 → 2,5

(Suprema) Cataclisma

  • Velocità scatto: 0,4 secondi → 0,25 secondi

JAX

(1) Balzo mistico

  • Gittata: 6 → 6,5
  • Ricarica: 9/8/7/6 secondi → 7,5/7/6,5/6 secondi
  • Danni: 55/110/165/220 → 60/115/170/225

KAI’SA

(2) Cercatore del Vuoto

  • Ora applica correttamente i danni di Ferite caustiche al bersaglio colpito

KENNEN

Statistiche base

  • Attacco fisico base: 58 → 52
  • Velocità di movimento: 335 → 330

(2) Sovraccarico elettrico

  • Ricarica: 12/10/8/6 secondi → 15/12/9/6 secondi

(3) Furia elettrica

  • Danni base: 85/140/195/250 → 70/125/180/235
  • Rapporto potere magico: 0,8 → 0,7

(Suprema) Turbinio elettrizzante

  • Danni base: 35/70/105 → 30/60/90
  • Rapporto potere magico: 0,2 → 0,15

LEE SIN

(Suprema) Furia del dragone

  • Gittata respingimento: 7,5 → 6,75

TRISTANA

(1) Fuoco rapido

  • Velocità d’attacco: 30/50/70/90% → 50/70/90/110%
  • Durata: 5 secondi → 7 secondi

(2) Salto del razzo

  • Danni base: 60/130/200/270 → 85/155/225/295

(3) Carica esplosiva

  • Danni base della passiva: 40/70/100/130 → 55/85/115/145
  • Danni base dell’attiva: 60/70/80/90 → 65/80/95/110
  • Rapporto attacco fisico: 50/70/90/110% attacco fisico bonus → 55/90/125/160% attacco fisico bonus

TWISTED FATE

(2) Scegli una carta

  • Ripristino mana Carta blu: 50/65/80/95 → 60/90/120/150
  • Rapporto potere magico Carta blu: 0,5 → 0,8
  • Rapporto potere magico Carta rossa: 0,5 → 0,65
  • Durata stordimento Carta d’oro: 1/1,25/1,5/1,75 secondi → 1,25/1,5/1,75/2 secondi

YASUO

(Suprema) Ultimo respiro

  • Danni base: 200/300/400 → 200/350/500
  • Durata animazione: 1,5 secondi → 1,25 secondi
  • Durata lancio: 1,5 secondi → 1,25 secondi

BILANCIAMENTO OGGETTI:

LAMA DI YOUMUU

Impeto

  • [Rimosso] Gli attacchi convertono Impeto in danni magici bonus sul colpo
  • Gli attacchi rimuovono comunque tutte le cariche di Impeto

Velocità spettrale

  • Inalterato

CORAZZA DELL’UOMO MORTO

Impeto

  • [Rimosso] Gli attacchi convertono Impeto in danni magici bonus sul colpo
  • Gli attacchi rimuovono comunque tutte le cariche di Impeto

Colpo devastante

  • [Novità] Gli attacchi infliggono danni magici pari alle cariche di Impeto rimosse. Gli attacchi da mischia che impiegano il massimo di Impeto rallentano anche del 50% per 1 secondo.

INCANTO REDENZIONE

  • [Novità] L’effetto di guarigione di Redenzione è ridotto del 50% se il bersaglio è stato influenzato da un’altra Redenzione negli ultimi 20 secondi.

Tutte le immagini e le informazioni sono prese dal sito ufficiale di league of Legends.

Forse ti potrebbe interessare